Vai in alto

Giubbotto salvagente gonfiabile automatico 170N SIGMA Blu - LALIZAS

91€99

Giubbotto salvagente gonfiabile automatico 170N SIGMA Blu - LALIZAS

Cod : 37087

91€99

Descrizione

Il giubbotto di salvataggio gonfiabile 170N SIGMA di Lalizas è il miglior rapporto qualità-prezzo per un rilascio Hammar a rilascio idrostatico.

Realizzato in Europa, questo giubbotto di salvataggio gonfiabile con grilletto automatico Hammar è certificato CE secondo ISO 12402-3.

Il giubbotto SIGMA soddisfa le normative europee in termini di navigazione costiera e in mare aperto.

 Questi 170N assicurano un'ottima galleggiabilità, anche in condizioni di mare avverse.

Il giubbotto SIGMA di Lalizas è dotato di una fibbia di sicurezza in acciaio inossidabile certificata CE, perfettamente adattata ai moschettoni dei cordini di sicurezza del mercato.

Il giubbotto è venduto con il sottocutaneo per una sicurezza ottimale.

Consegnato nella sua borsa di stoccaggio, questo giubbotto di salvataggio gonfiabile SIGMA 170N è un prodotto ideale per la tua navigazione a vela o a motore. 

CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE E I NOSTRI CONSIGLI PER ULTERIORI INFORMAZIONI.

Uso e manutenzione

Il giubbotto di salvataggio gonfiabile 170N SIGMA a rilascio idrostatico Hammar può essere ricaricato con il kit di riarmo Hammar MA1 compatibile, che puoi trovare cliccando sul seguente codice prodotto 165007

Questo kit di riarmo contiene il sistema Hammar e la bombola di gas da 33grm, compatibile con il giubbotto  SIGMA della Lalizas. 

MANUTENZIONE DEL GIUBBOTTO

Dopo l'utilizzo in mare, è consigliato risciacquare il giubbotto con acqua dolce, proteggendo la capsula di attivazione, poi far asciugare al sole.

Informazioni tecniche

Gallaggiabilità 170 N
Cintura di sicurezza Con D-ring
Colore Blu
Tipo di percussore Idrostatico

Domande e risposte