Antivegetativa

Ci sono 69 prodotti.
Typologia
Prezzo
Marca
Ottime offerte
Colore
Antivegetativa

L'antivegetativa è una pittura da barca destinata a proteggere lo scafo dalla sporcizia e dagli organismi marini (alghe e conchiglie)


Per proteggere al meglio la tua imbarcazione ti proponiamo le antivegetative adatte al tuo tipo di navigazione:antivegetativa a matrice dura per le imbarcazioni rapide in acqua tutto l'anno e antivegetativa autolevigante (velocità inferiore a 25 nodi).

 

Per migliorare l'aderenza dell'antivegetativa (in particolare su scafi nuovi) non bisogna dimenticare di utilizzare un primer antivegetativo. Potrai così scegliere al meglio la tua antivegetativa fra un'ampia selezione di colori e marche. Le antivegetative Orangemarine sono le meno care del mercato e la loro qualità è equivalente a quella delle altre marche, come Boero o International, le marche di antivegetative riconosciute ed utilizzate dalla maggior parte dei cantieri per la manutenzione delle barche.

 

L'antivegetativa servirà sia a proteggere lo scafo della tua barca, sia a donargli un aspetto liscio e opaco. Per applicare l'antivegetativa sono sufficienti un pennello o un rullo. Per una resa milgiore è possibile usare una pistola. L' antivegetativa è una pittura da barca che si asciuga rapidamente (secca a polvere in un'ora).

 

Utilizzare i prodotti biocidi con precauzione. Prima di utilizzare un'antivegetativa leggere bene l'etichetta e le informazioni riguardanti il prodotto

Pericoloso. Rispettare le precauzioni d'uso.