> Informazioni legali

Informazioni legali

Presentazione del sito

Il sito www.orange-marine.it è proprietà di SEA2 SAS – RCS MARSEILLE 532 106 036 - SIRET 532106036 00017 – 46 quai François Mitterrand - BP 90032 - 13702 LA CIOTAT Cedex -  n° Tel: +39 011.08.66.164 - info@orange-marine.it

  • Creatore: NewQuest
  • Responsabile pubblicazione: Alice Honoré – alice.honore@orange-marine.com. Il responsabile della pubblicazione è una persona fisica.
  • Webmaster: Guillaume Chapelle – guillaume.chapelle@orange-marine.com
  • Host: OVH – 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix. N° Tel: +33 08 203 203 63

 

Condizioni generali d'utilizzo del sito e dei servizi proposti

Il sito è accessibile alla seguente url: www.orange-marine.it.
L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione piena ed intera delle condizioni generali d'utilizzo qui di seguito descritte.
Queste condizioni d'uso sono suscettibili di modifica o completamento in qualsiasi momento e senza preavviso. Gli utilizzatori del sito sono pertanto invitati a consultarli e a prenderne conoscenza in maniera regolare.
Questo sito è accessibile senza interruzione eccetto che nei casi di forza maggiore, difficoltà informatiche, difficoltà legate alla rete di comunicazione o di problemi tecnici. La società SEA 2 SASU si riserva il diritto di interrompere l'erogazione del servizio, impegnandosi a comunicare preventivamente agli utilizzatori le date e gli orari di intervento.
Il sito www.orange-marine.it è aggiornato regolarmente da Guillaume Chapelle.

 

Descrizione dei servizi forniti

SEA 2 SASU si impegna a fornire sul sito www.orange–marine.it informazioni il più precise e affidabili possibile, periodicamente aggiornate. Tuttavia essa non potrà essere ritenuta responsabile di omissioni, inesattezze, carenze nell'aggiornamento, mancanza di disponibilità e/o presenza di virus nel suo sito, che si tratti di fatto dell'azienda o di terzi fornitori di queste informazioni.
Tutte le informazioni indicate sul sito sono inserite a titolo indicativo e suscettibili di evoluzione. Inoltre le informazioni presenti sul sito non sono esaustive. Esse sono pubblicate sotto riserva di tutte le modifiche apportabili a partire dalla messa on-line.

 

Limitazioni contrattuali sui dati tecnici

Il sito www.orange-marine.it utilizza la tecnologia JavaScript.
Il sito Internet non può essere ritenuto responsabile dei danni materiali legati al suo utilizzo. L'utilizzatore del sito dispone delle competenze necessarie ad accedere al sito e ad utilizzarlo.

 

Proprietà intellettuale e contraffazione

SEA 2 SAS e/o i suoi fornitori sono proprietari esclusivi dei diritti di proprietà intellettuale o detengono i diritti d'uso su tutti gli elementi accessibili sul sito ed in particolare testi, immagini, elementi grafici, loghi, icone, suoni e programmi.
Qualsiasi riproduzione, rappresentazione, modifica, pubblicazione, adattamento di tutti o parte degli elementi del sito, qualunque sia il mezzo o il processo utilizzato, è vietata, salvo autorizzazione scritta preventiva di SEA 2 SAS.
Lo sfruttamento non autorizzato del sito o di uno qualsiasi degli elementi contenuti sarà considerato come costitutivo di contraffazione e perseguito conformemente alle disposizioni legislative in vigore.

 

Limitazioni di responsabilità

SEA 2 SAS non può essere ritenuta responsabile dei danni diretti e indiretti causati al materiale dell'utilizzatore al momento dell'accesso al sito www.orange-marine.it e risultanti dall'apparizione di un bug, di un virus o di un'incompatibilità.
Più in generale, SEA 2 SAS non può essere ritenuta responsabile dei danni indiretti consecutivi all'utilizzo del sito.
I contenuti possono essere scaricati a rischio e pericolo dell'utilizzatore e sotto la sua sola responsabilità. Di conseguenza SEA 2 SAS non può essere ritenuta responsabile dei danni subiti dal computer dell'utilizzatore a seguito di un download.
Alcuni spazi interattivi che prevedono la possibilità di porre delle domande sono a disposizione degli utilizzatori nell'apposito spazio. SEA 2 SAS si riserva il diritto di cancellare, senza preavviso, tutti i contenuti depositati in questo spazio che contravvengano alla legislazione in vigore, in particolare alle disposizioni in materia di protezione della privacy. SEA 2 si riserva inoltre la possibilità di mettere in causa la responsabilità civile e/o penale dell'utilizzatore, soprattutto in caso di messaggi di carattere razzista, ingiurioso, diffamante, pornografico, qualunque sia il supporto utilizzato.

 

Diritto applicabile e giurisdizione

I litigi e le contestazioni sull'interpretazione o l'esecuzione delle presenti disposizioni legali e/o l'utilizzazione del sito www.orange-marine.it sono sottoposte alla legge francese e saranno di competenza esclusiva dei tribunali sotto la cui giurisdizione ricade la sede legale di SEA 2 SAS o il domicilio del consumatore al momento della conclusione del contratto o del sopraggiungere del fatto.

Per avvalersi della piattaforma di risoluzione online delle controversie dell'Unione Europea: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT 

 

Informazioni legali

Nome e indirizzo del venditore, garante della conformità dei beni contrattuali:
SEA 2 SAS
46 QUAI FRANCOIS MITTERRAND
13600 LA CIOTAT
 
Secondo l'articolo 211-4 del Code de la consommation francese:Il venditore è tenuto a consegnare beni conformi al contratto e risponde dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna. Risponde altresì dei difetti di conformità dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio o dell'installazione, se vi provvede in prima persona o se è realizzata sotto la sua responsabilità. Secondo l'articolo 1641 del Code civil franceseIl venditore è tenuto a garantire, in ragione dei vizi nascosti del bene venduto, che lo rendano improprio all'uso a cui esso è preposto o che ne diminuiscano talmente il valore che l'acquirente non lo avrebbe acquistato, o lo avrebbe acquistato ad un prezzo più basso, se avesse conosciuto il vizio.


Capitale Sociale di SEA 2 SAS: 1 641 670 €
Numero di partita IVA intracomunitaria: FR81532106036

 

Lessico
Utilizzatore: internauta che si connette e utilizza il sito sopra nominato.
Informazioni personali: informazioni che permettono, in qualsiasi forma, in modo diretto o indiretto, l'identificazione della persona fisica alle quali si applicano.


Avvisami! Offerte e vantaggi