Vai in alto

Mastice colla multiuso a base di M.S. polimero

22€99

Mastice colla multiuso a base di M.S. polimero

Cod : 1050038

22€99

Modello

400 g

Descrizione

Mastice colla multiuso a base di M.S. polimero® - NOIR
Mastice di impermeabilità M.S. Polimero® senza solvente, né isocianato, né silicone. Flessibile, resistente e polimerizza molto velocemente a contatto con l'umidità dell'aria. Dopo l'asciugatura, mantiene la sua flessibilità e ciò gli conferisce un'ottima resistenza alle variazioni di temperatura responsabili dei tagli e degli allungamenti. Resistenza eccezionale all'invecchiamento climatico, e resiste anche ai raggi U.V. e alle temperature estreme (Tenuta a temperatura: -30° a +80° (120° massimo). Può essere applicato su tutti i supporti quali le leghe leggere, alluminio, acciaio inox, gelcoat, PVC, superfici stratificate Prodotto detto alimentare. Polimerizza nell'acqua.
La superficie deve essere precedentemente sgrassata e asciutta.
- Applicazione per guarnire: Applicare con l'aiuto di una pistola a spruzzo manuale o pneumatica su un un fondo di guarnizione poi lisciare il mastice fresco con l'aiuto di una spatola.
- Applicazione per incollare: Depositare il prodotto sulla parte da incollare, (a cordoli o a punti) poi fissare il pezzo esercitando una semplice pressione manuale. Si necessario, mantenere meccanicamente la pressione durante le prime ore. L'incollatura si ottiene dopo la polimerizzazione completa del prodotto.
A cordoli, una cartuccia = 2,5/3m guarnizione di 10mm
A punti una cartuccia = 90 punti di 3cm3

Domande e risposte