Vai in alto

Scarpe da ponte da donna hp foil v2 - navy - helly hansen

124€99

Scarpe da ponte da donna hp foil v2 - navy - helly hansen

Cod : 210069597

124€99

Misura scarpe

Vantaggi del prodotto

I materiali

Soletta in EVA rimovibile, suola in gomma e struttura a rete aperta.

Pratico

La scarpa è dotata di una fodera ad asciugatura rapida.

Stabilità

Stabilità e telaio protettivo in TPU.

Descrizione

L'HP Foil V2 è una scarpa da vela versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei velisti più esigenti.

La versione da donna mantiene tutte le prestazioni e la versatilità della sua controparte maschile, offrendo un'esperienza di navigazione senza pari.

Realizzata con una struttura a rete aperta, questa scarpa assicura la massima traspirabilità e una flessibilità ottimale, mentre i rinforzi tecnici strutturali proteggono i piedi da urti e abrasioni durante le manovre in coperta.

La suola in gomma garantisce un'aderenza affidabile su tutte le superfici, mentre la soletta in EVA rimovibile assicura un comfort eccezionale per tutto il giorno. Inoltre, il trattamento antimicrobico ad asciugatura rapida assicura una freschezza duratura, anche nelle lunghe giornate in mare.

Sia che si tratti di regate agonistiche o di crociere occasionali, le HP Foil V2 sono la scelta ideale per le donne che cercano prestazioni, comfort e durata nelle loro scarpe da vela. Progettata per accompagnarvi in tutte le vostre avventure marittime, incarna l'eccellenza tecnica e lo stile senza tempo che contraddistinguono il marchio Helly Hansen.

Informazioni tecniche

Materiale Caoutchouc
Tipo di navigazione Costiera/regata
Colore Nero

Domande e risposte