Vai in alto

Catalizzatore PMEC per resina poliestere - SOROMAP

9€99

Catalizzatore PMEC per resina poliestere - SOROMAP

Cod : 210028405

9€99

Modello

100 g

Descrizione

Il catalizzatore PMEC è un perossido di metiletilchetone (PMEC) in soluzione in un plastificante. La sua applicazione ti permetterà di avere un tempo di gel e di indurimento medio per le seguenti applicazioni: gelcoat, vernice, ecc.

Caratteristiche tecniche

  • Aspetto : liquido incolore
  • Densità a 20°C : 1,06 g/cm3
  • Punto di infiammabilità : 77°C
  • Viscosità a 20°C : 30 mPa.s
  • Ossigeno attivo : dal 9,0 al 9,4%

Uso e conservazione

App

PMEC Catalyst viene utilizzato per l'indurimento a freddo (oa basse temperature) di resine poliestere insature. I PMEC sono usati in combinazione con un sale metallico come l'ottoato di cobalto. Reazioni più rapide si ottengono aggiungendo un sistema a due acceleratori, t-ammide (ad es. dimetilanilina) e ottoato di cobalto.

La scelta di un sistema catalitico adatto alla vostra applicazione dipende da diversi fattori: il processo, il tipo di resina, il tempo di fabbricazione desiderato, lo spessore del pezzo da produrre, la temperatura ambiente, il quantità di additivo e riempitivo. La dose di PMEC normalmente utilizzata varia tra l'1 e il 3% e l'acceleratore di cobalto (con l'1% di metallo) tra lo 0,25 e il 4%.

Packaging e conversazione

Confezione: 10 cc, 20 cc, 100 g, 500 ge 5 kg.

Conservazione: conservare il contenitore ben chiuso in un luogo fresco e ben ventilato.

Tenere lontano da agenti riducenti (ammine), acidi, basi, sali di metalli pesanti.

Precauzioni per l'uso

Può provocare un incendio. VIETATO FUMARE. Non accendere fiamme di nessun tipo. Evitare il contatto con qualsiasi superficie riscaldata o calda, evitare l'esposizione prolungata alla luce solare, adottare misure di protezione contro tutte le fonti elettriche.

Salute e sicurezza

Consultare la scheda di dati di sicurezza.

Domande e risposte