Vai in alto

turbina eolica marina 914

939€99

turbina eolica marina 914

Cod : 265149

939€99

Modello

Descrizione

La turbina eolica marina 914 RUTLAND è la pala destinata a ricaricare le batterie della vostra barca, usando come intermediario l'energia alternativa del vento.

Più aerodinamica, essa offre un maggiore sfruttamento delle variazioni dell'intensità del vento e permette di fornisce un grado maggiore di potenza pari al 30%.

Questa turbina eolica RUTLANDè ultra robusta e vi permetterà di navigare in tutta serenità e autonomia elettrica.

Efficace anche con vento debole, 5 nodi bastano a farla funzionare.

Se collegata a un regolatore di carica, sarà possibile mantenere a pieno regime il parco di batterie, senza privarsi dell'energia a bordo.

Silenziosa grazie alle 6 pale e ai cuscinetti, estremamente semplice da installare, ingombra in modo limitato, installata su palo trattamento anti-corrosione, potenza sprigionata pari a 165 watts a 23 nodi.

Disponibile in 12 e 24 Volts.

 

CONSULTATE LA NOSTRA GUIDA E I CONSIGLI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Su questo prodotto si applica l'aliquota IVA del 10%, riservata a PRIVATI utilizzatori finali di impianti fotovoltaici ed eolici per la produzione di energia. E' necessario compilare questo modulo ed inviarlo a la pagina dei contatti insieme ad un documento d'identità. Il nostro servizio contabile si occuperà di allegare questi documenti alla fattura di vendita, che altrimenti non potrà essere emessa.

Per i RIVENDITORI, fare riferimento alle condizioni specifiche

Uso e manutenzione

Manutenzione non necessaria.

Informazioni tecniche

Peso
Potenza (W) 200 W
Tensione 24 V, 12 V

Domande e risposte