LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Regolatore 1 batteria 504 et 913

Cod. : 265152
Il regolatore 1 batteria RUTLAND per turbina eolica 504 e 913 sarà utile per la protezione delle batterie contro le cariche eccessive o per la protezione dei dispositivi elettronici contro le sovratensioni. Questo regolatore RUTLAND può essere utilizzato per un'installazione fotovoltaica (potenza totale massima 160 Watts).   Caratteristiche principali: Protezione delle batterie dalle cariche eccessive. Protezione dei dispositivi elettronici contro i danni dovuti a una sovratensione. Configurazione automatica 12 V / 24 V. Compensazione della temperatura per una regolazione ottimale della carica. Utilizzo di diversi cicli di carica per ottimizzare le performance della batteria. Interruttore di avvio/ arresto integrato per togliere la corrente durante le installazioni e le operazioni di manutenzione. Ideale per le turbine eoliche Rutland 503, 504, 913, 914 e FM-910-3. Entrata per pannelli solari fino a 160 W. Possibilità di collegare in parallelo altre fonti di carica collegandole direttamente alla batteria (non tramite l'HRSi). Carica di un solo parco batterie.   CONSULTATE LA NOSTRA GUIDA E I CONSIGLI PER MAGGIORI INFORMAZIONI. Scegliere con attenzione come produrre energia a bordo. Su questo prodotto si applica l'aliquota IVA del 10%, riservata a PRIVATI utilizzatori finali di impianti fotovoltaici ed eolici per la produzione di energia. E' necessario compilare questo modulo ed inviarlo a servizioclienti@orange-marine.it insieme ad un documento d'identità. Il nostro servizio contabile si occuperà di allegare questi documenti alla fattura di vendita, che altrimenti non potrà essere emessa. Per i RIVENDITORI, fare riferimento alle condizioni specifiche
103,60 €
non disponibile
Avvisami quando il prodotto sarà disponibile

Descrizione

Il regolatore 1 batteria RUTLAND per turbina eolica 504 e 913 sarà utile per la protezione delle batterie contro le cariche eccessive o per la protezione dei dispositivi elettronici contro le sovratensioni.

Questo regolatore RUTLAND può essere utilizzato per un'installazione fotovoltaica (potenza totale massima 160 Watts).

 

Caratteristiche principali:

  • Protezione delle batterie dalle cariche eccessive.
  • Protezione dei dispositivi elettronici contro i danni dovuti a una sovratensione.
  • Configurazione automatica 12 V / 24 V.
  • Compensazione della temperatura per una regolazione ottimale della carica.
  • Utilizzo di diversi cicli di carica per ottimizzare le performance della batteria.
  • Interruttore di avvio/ arresto integrato per togliere la corrente durante le installazioni e le operazioni di manutenzione.
  • Ideale per le turbine eoliche Rutland 503, 504, 913, 914 e FM-910-3.
  • Entrata per pannelli solari fino a 160 W.
  • Possibilità di collegare in parallelo altre fonti di carica collegandole direttamente alla batteria (non tramite l'HRSi).
  • Carica di un solo parco batterie.

 

CONSULTATE LA NOSTRA GUIDA E I CONSIGLI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Su questo prodotto si applica l'aliquota IVA del 10%, riservata a PRIVATI utilizzatori finali di impianti fotovoltaici ed eolici per la produzione di energia. E' necessario compilare questo modulo ed inviarlo a servizioclienti@orange-marine.it insieme ad un documento d'identità. Il nostro servizio contabile si occuperà di allegare questi documenti alla fattura di vendita, che altrimenti non potrà essere emessa.

Per i RIVENDITORI, fare riferimento alle condizioni specifiche

Uso e manutenzione

Manutenzione non necessaria.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Tipologia
Controllori di carica