LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Regolatore doppia batteria 504 e 913

Cod. : 265153
Il regolatore di carica doppia batteria RUTLAND per turbina eolica 504/913 o 914 sarà utile per la protezione di uno e due parchi di batterie contro le cariche eccessive o per la protezione degli strumenti elettronici contro le sovratensioni. Questo regolatore RUTLAND doppia batteria può essere utilizzato per un'installazione fotovoltaica (potenza totale massima 160 Watts). E' munito di uno schermo digitale: la tensione di 2 parchi di batterie, la corrente/ potenza della carica, lo stato di carica, la capacità di memoria... Un interruttore permette di attivare il rallentamento della turbina eolica. Caratteristiche Protezione dei dispositivi elettronici contro i danni dovuti a una sovratensione. Configurazione automatica 12 V / 24 V. Compensazione della temperatura per una regolazione ottimale della carica. Utilizzo di diversi cicli di carica per ottimizzare le performance della batteria. Interruttore di avvio/ arresto integrato per togliere la corrente durante le installazioni e le operazioni di manutenzione. Ideale per le turbine eoliche Rutland 503, 504, 913, 914 e FM-910-3. Entrata per pannelli solari fino a 160 W. NB: in luoghi dove la temperatura ambiente supera i 40°C, l'entrata del pannello solare deve essere disattivata. Possibilità di collegare in parallelo altre fonti di carica, collegandole direttamente alla batteria (tramite il regolatore HRDi). Carica di uno o due parchi di batterie. Schermo LCD a visualizzazione alfanumerica. Retro-illuminazione tramite pulsante di iniezione (programmato con timer). Connettori per cavi fino a 6mm² (SWG 11 o SWG 9). Opzionale: Comando a distanza disponibile. Intervallo di temperatura ammissibile: da -10°C a +40°C (schermo LCD: da 0°C a +40°C).     CONSULTATE LA NOSTRA GUIDA E I CONSIGLI PER MAGGIORI INFORMAZIONI. Scegliere con attenzione come produrre energia a bordo. Su questo prodotto si applica l'aliquota IVA del 10%, riservata a PRIVATI utilizzatori finali di impianti fotovoltaici ed eolici per la produzione di energia. E' necessario compilare questo modulo ed inviarlo a servizioclienti@orange-marine.it insieme ad un documento d'identità. Il nostro servizio contabile si occuperà di allegare questi documenti alla fattura di vendita, che altrimenti non potrà essere emessa. Per i RIVENDITORI, fare riferimento alle condizioni specifiche
207,29 €
non disponibile
Avvisami quando il prodotto sarà disponibile

Descrizione

Il regolatore di carica doppia batteria RUTLAND per turbina eolica 504/913 o 914 sarà utile per la protezione di uno e due parchi di batterie contro le cariche eccessive o per la protezione degli strumenti elettronici contro le sovratensioni.

Questo regolatore RUTLAND doppia batteria può essere utilizzato per un'installazione fotovoltaica (potenza totale massima 160 Watts).

E' munito di uno schermo digitale: la tensione di 2 parchi di batterie, la corrente/ potenza della carica, lo stato di carica, la capacità di memoria...

Un interruttore permette di attivare il rallentamento della turbina eolica.

Caratteristiche

  • Protezione dei dispositivi elettronici contro i danni dovuti a una sovratensione.
  • Configurazione automatica 12 V / 24 V.
  • Compensazione della temperatura per una regolazione ottimale della carica.
  • Utilizzo di diversi cicli di carica per ottimizzare le performance della batteria.
  • Interruttore di avvio/ arresto integrato per togliere la corrente durante le installazioni e le operazioni di manutenzione.
  • Ideale per le turbine eoliche Rutland 503, 504, 913, 914 e FM-910-3.
  • Entrata per pannelli solari fino a 160 W. NB: in luoghi dove la temperatura ambiente supera i 40°C, l'entrata del pannello solare deve essere disattivata.
  • Possibilità di collegare in parallelo altre fonti di carica, collegandole direttamente alla batteria (tramite il regolatore HRDi).
  • Carica di uno o due parchi di batterie.
  • Schermo LCD a visualizzazione alfanumerica.
  • Retro-illuminazione tramite pulsante di iniezione (programmato con timer).
  • Connettori per cavi fino a 6mm² (SWG 11 o SWG 9).
  • Opzionale: Comando a distanza disponibile.
  • Intervallo di temperatura ammissibile: da -10°C a +40°C (schermo LCD: da 0°C a +40°C).

 

 

CONSULTATE LA NOSTRA GUIDA E I CONSIGLI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Su questo prodotto si applica l'aliquota IVA del 10%, riservata a PRIVATI utilizzatori finali di impianti fotovoltaici ed eolici per la produzione di energia. E' necessario compilare questo modulo ed inviarlo a servizioclienti@orange-marine.it insieme ad un documento d'identità. Il nostro servizio contabile si occuperà di allegare questi documenti alla fattura di vendita, che altrimenti non potrà essere emessa.

Per i RIVENDITORI, fare riferimento alle condizioni specifiche

Uso e manutenzione

Manutenzione non necessaria.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Tipologia
Controllori di carica