Vai in alto

Spinera pagaia da kayak vario in 5 parti ad alte prestazioni

89€95

Spinera pagaia da kayak vario in 5 parti ad alte prestazioni

Cod : 210069750

89€95

Vantaggi del prodotto

Prestazioni

Con albero in fibra di vetro per una stabilità ottimale.

Durata

Le 2 lame in polipropilene rinforzato con fibra di vetro sono leggere e perfettamente robuste.

Leggerezza

La pagaia pesa solo 1,06 kg ed è quindi facile da maneggiare.

Descrizione

Scoprite la pagaia da kayak Spinera Performance 5-Piece - Vario, un'attrezzatura eccezionale che combina prestazioni e praticità per gli appassionati di kayak. Con una lunghezza regolabile fino a 240 cm, questa pagaia si adatta alle vostre esigenze, garantendo un'esperienza di pagaiata ottimale durante le vostre escursioni acquatiche.

Le specifiche di questa pagaia includono una pala in fibra di vetro di 46x17,5 cm con polipropilene rinforzato, che combina leggerezza e resistenza per la massima efficienza. Il fusto in fibra di vetro, con un diametro di 29x1,2 mm, garantisce una stabilità ottimale mantenendo un peso complessivo di 1,06 kg.

Grazie al suo design in 5 parti, questa pagaia è facile da trasportare e da regolare, consentendo di impostare la misura fino a 240 cm in base alle proprie preferenze. Godetevi la maneggevolezza e le prestazioni eccezionali con la pagaia da kayak Spinera Performance 5-Piece - Vario, un'opzione affidabile per gli appassionati di kayak che cercano qualità e versatilità.

Domande e risposte