Vai in alto

Lubrificante per entrobordo 4T diesel con compressore volumetrico o turbocompressore

39€99

Lubrificante per entrobordo 4T diesel con compressore volumetrico o turbocompressore

Cod : 31

39€99

Modello

5 l

Descrizione

INBOARD 4T 15W-40 Lubrificante per motori marini Motori entrobordo 4 tempi diesel con compressore volumetrico o turbocompressore

UTILIZZO
Per tutti i tipi di motore 4 tempi di imbarcazioni da diporto o professionali, costiere o fluviali. Per motori entrobordo Diesel di ultima generazione, con compressore volumetrico, turbocompressi o aspirati, a iniezione diretta Common Rail o iniettore pompa, funzionanti con carburanti con un medio-basso tenore di zolfo, fino all’1%: BAUDOIN, CATERPILLAR, CUMMINS, IVECO, LOMBARDINI, MERCRUISER, MTU, NANNI, MAN, PERKINS, VETUS-DEUTZ, VOLKSWAGEN, VOLVO PENTA, YAMAHA, YANMAR....
Adatto per motori entrobordo benzina: CRUSADER, MERCRUISER, VOLVO PENTA, YAMAHA....
Adatto anche per invertitori (HURTH, TECHNODRIVE), secondo le raccomandazioni delle case costruttrici.

PRESTAZIONI
SPECIFICHE
Diesel:
ACEA E7 (E5 and E3),
API CI-4 / CH-4 / CG-4 / CF-4 (exceeds API CD –CE –CF)
Benzina: API SG, SF

LIVELLI DI PRESTAZIONE
CATERPILLAR ECF-1, CUMMINS 20071-20072-20076-20077-20078, MAN M 3275, Global DHD-1, MTU Type II, VOLVO VDS-3 / VDS-2

Utilizzato per il primo riempimento ed ufficialmente raccomandato dall’importatore YANMAR / FENWICK in Francia.
Il prodotto garantisce protezione contro la corrosione da ambiente umido e salino, neutralizza l’azione acida dei residui della combustione del carburante, incrementa la durata del motore.
Previene l’emulsione con l’acqua.
Rinforzato con agenti detergenti e disperdenti che garantiscono la pulizia del motore e la prevenzione dalla formazione di depositi sui pistoni e nel carter.
Proprietà antiattrito per minimizzare il consumo di carburante.

Uso e manutenzione

Impedire il congelamento e conservare al riparto da fonti di calore

Informazioni tecniche

Indice de viscosità 15w40

Domande e risposte