Vai in alto

Olio motore TOTAL a 2 tempi - Neptuna Racing

12€99

Olio motore TOTAL a 2 tempi - Neptuna Racing

Cod : 210001826

12€99

Modello

Descrizione

TOTAL NEPTUNA 2T RACING è un lubrificante ad alte prestazioni sviluppato per motori a benzina a 2 tempi funzionanti ad alta velocità È adatto a tutti i tipi di motori a 2 tempi, compresi i motori a iniezione diretta. La miscela con il carburante deve essere eseguita secondo le raccomandazioni del produttore.

 

PRESTAZIONI E BENEFICI

 

TOTAL NEPTUNA 2T RACING resiste alle alte pressioni e temperature dei motori a benzina. Il suo potere lubrificante potenziato aiuta a ridurre l'usura. Questo lubrificante offre una viscosità ottimizzata, favorendo la diluizione con benzina, e garantendo una premiscela omogenea e stabile, anche a basse temperature. Può anche essere usato come miscela online. I fumi di scarico ei depositi sono ridotti grazie alla buona idoneità di TOTAL NEPTUNA 2T RACING alla combustione completa.

 

Gli additivi detergenti e disperdenti associati a TOTAL NEPTUNA 2T RACING combattono l'intasamento del motore e allungano la vita di quest'ultimo. Le sue proprietà anti-corrosione forniscono un'elevata protezione per i componenti interni del motore.

 

Specifiche internazionali API TC NMMA TC-W3® RL-00182F

 

Soddisfa i requisiti BOMBARDIER, EVINRUDE, JOHNSON, KAWASAKI, MARINER, MERCURY, SEA-DOO, SUZUKI, TOHATSU, YAMAHA ...

Domande e risposte