LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Spray WD40

Cod. : 85003
Lo spray WD 40 è il prodotto indispensabile a tutte le attività di bricolage grazie alle sue numerose applicazioni.   IDROREPELLENTE L’elevata aderenza di WD-40 al metallo permette il formarsi di una barriera perfetta contro l’umidità. WD-40 si infiltra sotto l’umidità e ricopre completamente qualsiasi superficie, anche quelle che presentano micro irregolarità. È così che WD-40 elimina rapidamente i cortocircuiti da umidità.   ANTICORROSIVO La pellicola formata da WD-40 garantisce una protezione contro acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi. WD-40 protegge dall’ossidazione e da qualunque forma di corrosione anche nelle condizioni più critiche. Questa sua azione è duratura e preventiva.   LUBRIFICANTE Uno dei principali componenti di WD-40 è un lubrificante attivo e permanente. WD-40 non contiene silicone, lanolina o additivi che possano attirare polvere o sporcizia. I meccanismi vengono perfettamente lubrificati in modo pulito.   SBLOCCANTE WD-40 sblocca le parti grippate e i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. L’aderenza al metallo di WD-40 gli permette di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando così ruggine e strato corrosivo. Le proprietà lubrificanti di WD-40 garantiscono poi il funzionamento costante delle parti sbloccate.   DETERGENTE WD-40 elimina facilmente macchie di grasso, catrame, colla, ecc. da qualunque superficie non porosa. WD-40 penetra sotto la sporcizia eliminandola, senza lasciare residui di agenti corrosivi. WD-40 può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche e in plastica.   Confezione da 500 ml.
8,99 €
Modello : 500 ml
In magazzino : spedizione il 23 maggio
Per tutti gli ordini inoltrati prima delle 13h elegibili con Chronopost

Descrizione

Lo spray WD 40 è il prodotto indispensabile a tutte le attività di bricolage grazie alle sue numerose applicazioni.

 

IDROREPELLENTE

L’elevata aderenza di WD-40 al metallo permette il formarsi di una barriera perfetta contro l’umidità. WD-40 si infiltra sotto l’umidità e ricopre completamente qualsiasi superficie, anche quelle che presentano micro irregolarità. È così che WD-40 elimina rapidamente i cortocircuiti da umidità.

 

ANTICORROSIVO

La pellicola formata da WD-40 garantisce una protezione contro acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi. WD-40 protegge dall’ossidazione e da qualunque forma di corrosione anche nelle condizioni più critiche. Questa sua azione è duratura e preventiva.

 

LUBRIFICANTE

Uno dei principali componenti di WD-40 è un lubrificante attivo e permanente. WD-40 non contiene silicone, lanolina o additivi che possano attirare polvere o sporcizia. I meccanismi vengono perfettamente lubrificati in modo pulito.

 

SBLOCCANTE

WD-40 sblocca le parti grippate e i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. L’aderenza al metallo di WD-40 gli permette di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando così ruggine e strato corrosivo. Le proprietà lubrificanti di

WD-40 garantiscono poi il funzionamento costante delle parti sbloccate.

 

DETERGENTE

WD-40 elimina facilmente macchie di grasso, catrame, colla, ecc. da qualunque superficie non porosa. WD-40 penetra sotto la sporcizia eliminandola, senza lasciare residui di agenti corrosivi.

WD-40 può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche e in plastica.

 

Confezione da 500 ml.

Uso e manutenzione

Conservare all'asciutto, in un luogo ben ventilato. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Tenere al riparo da fonti infiammabili e non utilizzare su superfici bollenti. Conservare lontano dalla portata dei bambini.

Pericolo

Pericolo
H222Aerosol altamente infiammabile.
H229Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato.
H336Può provocare sonnolenza o vertigini.
P101In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
P102Tenere fuori dalla portata dei bambini.
P210Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici riscaldate. — Non fumare.
P211Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
P251Recipiente sotto pressione: non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
P261Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol.
P271Utilizzare soltanto all’aperto o in luogo ben ventilato.
P312In caso di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico.
P405Conservare sotto chiave.
P501Smaltire il prodotto/recipiente in …

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Tipologia
Spray
Filtre : avis produits IT
4/5 e più
3/5 e più
2/5 e più
1/5 e più