LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Additivo per diesel Star Tron

Cod. : 105036
Questo additivo per diesel STAR TRON mantiene stabile e pulita la diesel nei serbatoi.  Con enzimi specializzati che polverizzano le molecole d'acqua presenti nel carburante, evitandone il deposito sul fondo del serbatoio.  Pulisce i tubi di alimentazione, gli iniettori e le camere di scoppio, migliorando la combustione e abbassando i consumi.  È conforme alle norme di riduzione dello zolfo nei motori Diesel.   Disponibile in confezioni da 250 e 500 ml.     Riduce il consumo di carburante Con 30 ml si trattano 120 litri di diesel Facilita l’accensione del motore e un funzionamento regolare Elimina i batteri senza bisogno di veleno o biocida Riduce tutte le emissioni di scarico comprese quelle cancerogene, come il fumo di scarico – elimina la fuliggine del diesel Stabilizza il carburante per circa due anni Evita ed elimina la concentrazione di carbone nei sistemi di alimentazione, negli iniettori e nel circuito di scarico Il sovradosaggio non provoca danni.
24,99 €
Modello
non disponibile
Avvisami quando il prodotto sarà disponibile

Descrizione

Questo additivo per diesel STAR TRON mantiene stabile e pulita la diesel nei serbatoi. 
Con enzimi specializzati che polverizzano le molecole d'acqua presenti nel carburante, evitandone il deposito sul fondo del serbatoio. 
Pulisce i tubi di alimentazione, gli iniettori e le camere di scoppio, migliorando la combustione e abbassando i consumi. 

È conforme alle norme di riduzione dello zolfo nei motori Diesel.

 

Disponibile in confezioni da 250 e 500 ml.

 

 

  • Riduce il consumo di carburante
  • Con 30 ml si trattano 120 litri di diesel
  • Facilita l’accensione del motore e un funzionamento regolare
  • Elimina i batteri senza bisogno di veleno o biocida
  • Riduce tutte le emissioni di scarico comprese quelle cancerogene, come il fumo di scarico – elimina la fuliggine del diesel
  • Stabilizza il carburante per circa due anni
  • Evita ed elimina la concentrazione di carbone nei sistemi di alimentazione, negli iniettori e nel circuito di scarico
  • Il sovradosaggio non provoca danni.

Uso e manutenzione

Versare sempre la dose di STAR TRON nel serbatoio prima di fare il pieno affinché la miscelazione avvenga rapidamente. Se si è già fatto il pieno mescolare il prodotto con il carburante poi attendere 24-48 ore affinché il prodotto si disperda bene nel serbatoio. Versare la dose adeguata di STAR TRON seguendo la graduazione indicata sulla bottiglia. Al momento del riempimento porre la bottiglia di modo da vedere la graduazione. Il sovradosaggio non comporta conseguenze.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Prodotto pericoloso
Oui
Tipologia
Prodotto per la manutenzione
Filtre : avis produits
4/5 e più
3/5 e più
2/5 e più
1/5 e più
Filtre : avis produits IT
4/5 e più
3/5 e più
2/5 e più
1/5 e più