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Descrizione
Computer autopilota B&G NAC-3 è in cervello del vostro sistema di pilotaggio automatico Triton² B&G.
Il NAC-3 contiene degli algoritmi di controllo Reflex B&G, sviluppati per navigare in qualunque condizione meteo o stato del mare, così come dispositivi elettronici necessari al funzionamento di un attuatore meccanica o idraulica e permette anche il collegamento di altri componenti, come sensori di cap e sensori di angolo di barra.
Il NAC-3 è stato progettato per barche di 10 metri (33 piedi) o più. È certificato per un utilizzo con attuatore idrauliche, attuatore meccaniche e elettro-valvole ad alta intensità (30 A per uso continuo e 50 A in cresta).
Funzioni principali
- Algoritmi di navigazione Reflex B&G
- Entrata di 12/24 V, corrente di 30 A per uso continuo (50 A in cresta)
- Corrente per la frizione di 3 A
- Interfaccia NMEA 0183 (1 entrata, 1 uscita)
- Compatibile uscita elettrovalvole
- Opzioni del sensore di angolo di barra: sensore di angolo di barra NMEA2000 (RF25), sensore di angolo di barra, segnale frequenza (RF300)
- Compatibile uscita elettrovalvole per imbarcazioni di grandi dimensioni
- Connessione per telecomandi NFU
- Entrata in modalità esterna, contatto esterno chiuso/aperto per selettore di sistema
Caratteristiche tecniche:
Meccaniche/Ambientali
- Temperatura di funzionamento : da 0 a +55 °C
- Protezione : impermeabile, IPX5
- Peso : 0,7 kg (1,6 lb)
- Dimensioni generali : larghezza : 211 mm (8,31 po), altezza : 65,5 mm (2,58”)
Elettriche
- Alimentazione : 12 V/24 V CC +10-30 %
- Numero di equivalenza di carico NMEA 2000 (50 mA) : 1
- Potenza : 30 A max. in uso continuativo (cresta di 50 A su 1 s)
Interfacce
- corrente per frizione/bypass : 12/24 V CC, 10 mA min., 3 A max.
- Angolo di barra, entrata di frequenza : 15 V, 1,4 a 5 kHz. 20 Hz/° OU NMEA2000
- Entrata CEI 61162-1 (NMEA0183 In) : 1 ch
- Uscita CE 61162-1 (NMEA0183 Out) : 1 ch
- NMEA 2000 : Certificato (in corso)