Cod. P1055005

Lampada stroboscopica C-Strobe H20

Con l’acquisto di un giubbotto Orangemarine sconto del 25% sul secondo con il codice JACKET

La nuova lampada stroboscopia  C-Strobe H20 di ACR è una luce stroboscopica di emergenza personale che unisce l'intensa tecnologia a LED, con una durata di vita operativa estesa per offrire una… Scopri

37€99 37.99 EUR

Questo prodotto non è disponibile attualmente

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere un avviso sulla disponibilità

La nuova lampada stroboscopia  C-Strobe H20 di ACR è una luce stroboscopica di emergenza personale che unisce l'intensa tecnologia a LED, con una durata di vita operativa estesa per offrire una migliore luce di emergenza multifunzionale . La lampada C-Strobe è certificata USCG/SOLAS e propone una struttura resistente agli urti, ed offre anche una luce multifunzionale affidabile per soddisfare le necessità di illuminazione di emergenza in modo efficace

Con 3 modalità di funzionamento (stroboscopio, steady-on, SOS) la C-Strobe H2O visualizza LED 45 lumen funzionanti per 120 ore di continuo.  Il modello C-Strobe H2O propone due metodi di attivazione : la luce può essere facilmente attivata schiacciando il tasto On/Off, o automaticamente quando la si immerge sott'acqua, ideale per coloro che amano stare all'aria aperta.

 Il prodotto fine e leggero si può trasportare in tasca o agganciare ad un giubbotto di salvataggio o ad uno zaino. Le fibbie di fissaggio laterali flessibili permettono multiple opzione di montaggio come sulla rete di uno zaino o sulle cinghie di un giubbotto di salvataggio. La banda Velcro® può essere attaccata attorno alle cinghie di aggancio per creare innumerevoli possibilità di montaggio supplementari. La lampada è anche dotata di una aggancio progettato per essere facilmente infilata lungo il tubo di gonfiaggio del giubbotto di salvataggio e per riporla all'interno.

 

Modello ad attivazione manuale disponibile

 

  • Testato sul terreno per un'affidabilità garantita
  • Fabbricata con materiale di qualità
  • Modalità Stroboscopio/SOS/Steady-On (C-Strobe H2O unicamente)
  • Attivazione a contatto con l'acqua o manuale, attivazione istantanea a contatto con l'acqua
  • Può essere vista da 3 miglia di distanza (4,8 km) nel buio più totale
  • Soddisfa largamente le esigenze USCG per quanto riguarda la luminosità/durata, (15 volte più durevole 6 volte più luminosa rispetto ai minimi richiesti)
  • Waterproof, resistente alle intemperie, agli urti, struttura ottagonale con sfaccettature per facilitare la presa anche in condizioni di umidità.
  • Resa luminosa di 45 Lumen/5 candele (l'esigenza minima USCG è di 0,75 candela)
  • Durata di funzionamento 120 h (l'esigenza minima USCG è di 8 ore)