Vai in alto

Binocolo mini 8x21 IRISCO

19€99

Binocolo mini 8x21 IRISCO

Cod : 210009537

19€99

Descrizione

Il binocolo mini 8x21 mm IRISCO è ideale per le tue escursioni e gite fuori porta. Le sue dimensioni estremamente compatte e il suo peso leggero (meno di 154 g) lo rendono un binocolo facile da trasportare. Il suo ampio campo visivo offre una buona stabilità dell’immagine per un’osservazione nelle migliori condizioni. La gamma di binocoli IRISCO è stata progettata sia per un utilizzo occasionale che intensivo. 

Binocolo ultracompatto: questo binocolo è particolarmente manegevole e sta nel palmo di una mano. Oltre ad essere pieghevole è anche estremamente leggero inoltre è molto pratico da traportare grazie al suo cordino. Le sue piccole dimensioni lo rendono un prodotto molto pratico non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Potrai inoltre conservalo grazie alla sua borsa in dotazione.

 

Messa a fuoco facile: la regolazione della messa a fuoco è semplice e precisa grazie ad una manopola situata al centro del binocolo. Il suo campo visivo è particolarmente ampio infine il suo rivestimento in gomma permette una presa sicura.

Specifiche tecniche:

  • Ingrandimento: 8 x
  • Diametro della lente: 21 mm
  • Campo visivo: da 126 m a 1000 m
  • Peso: 154 g
  • Dimensioni (piegato): 110x90x40 mm
  • Tipo di prisma: k9

Consegnato con borsa e manuale d’uso.

Il manuale è  scaricabile anche direttamente su questa pagina (a destra delle immagini).

Informazioni tecniche

Ingrandimento 8X
Diametro dell'obiettivo 21 mm
Campo di Visione 126 m

Domande e risposte