LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Gruppo d'acqua a flusso variabile 24V

Cod. : 460090
L'autoclave 19L/min 3.5 bar è ideale per alimentare la propria barca ad acqua dolce. Permette di fornire la barca di acqua sotto pressione grazie ad una pompa che si attiva automaticamente quando si apre un rubinetto.   L'autoclave 19L/min 3.5 bar è molto utile per alimentare la cucina, le docce e il ponte. Consuma poca elettricità e si auto attiva permettendo di avere immediatamente dell'acqua. La sua fabbricazione in 5 camere la rende silenziosa e procura un flusso d'acqua regolare. Il sensore di pressione integrato disattiva e attiva automaticamente la pompa quando il rubinetto viene aperto o chiuso garantendo un funzionamento a secco senza danni.   Si tratta di un 'autoclve 19L/min 3.5 bar a velocità variabile che regola automaticamente il flusso d'acqua con l'aiuto di un pressostato elettronico seguente il numero di rubinetti che vengono aperti. Il motore di questa pompa integra una protezione termica in caso di surriscaldamento. Si ottiene in questo modo un flusso uniforma a costante pressione e molto silenzioso .   Connessione ingresso BSP 13mm e uscita 19mm di diametro Disponibile in 24V.
427,90 €
In magazzino : spedizione il 30 maggio
Per tutti gli ordini elegibili con Chronopost

Descrizione

L'autoclave 19L/min 3.5 bar è ideale per alimentare la propria barca ad acqua dolce.

Permette di fornire la barca di acqua sotto pressione grazie ad una pompa che si attiva automaticamente quando si apre un rubinetto.

 

L'autoclave 19L/min 3.5 bar è molto utile per alimentare la cucina, le docce e il ponte.

Consuma poca elettricità e si auto attiva permettendo di avere immediatamente dell'acqua.

La sua fabbricazione in 5 camere la rende silenziosa e procura un flusso d'acqua regolare.

Il sensore di pressione integrato disattiva e attiva automaticamente la pompa quando il rubinetto viene aperto o chiuso garantendo un funzionamento a secco senza danni.

 

Si tratta di un'autoclve 19L/min 3.5 bar a velocità variabile che regola automaticamente il flusso d'acqua con l'aiuto di un pressostato elettronico seguente il numero di rubinetti che vengono aperti. Il motore di questa pompa integra una protezione termica in caso di surriscaldamento.


Si ottiene in questo modo un flusso uniforma a costante pressione e molto silenzioso .

 

Connessione ingresso BSP 13mm e uscita 19mm di diametro

Disponibile in 24V.

Uso e manutenzione

Si raccomanda di installare

- un accumulatore di acqua all'uscita della pompe (vaso di espansione) per evitare l'avvio troppo frequente e diminuire l'inquinamento acustico dovuto ai sobbalzi se vi è aria nel circuito.

- un filtro di aspirazione davanti alla pompa per evitare che le impurità la ostruiscano

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Portata
19 L/mn
Tipologia
Autoclave