Vai in alto
DOSSERET KAYAK ERGONOMIC - WOW

Sedile SUP/KAYAK Ergonomico WOW

49€00

Sedile SUP/KAYAK Ergonomico WOW

Cod : 10012448

49€00

Descrizione

Con questo sedile, il mal di schiena appartiene al passato. Il comfort è notevole, così come il supporto. Così potrai goderti al massimo la tua gita in kayak.

Adattabile a tutti i kayak e i SUP presenti sul mercato

WOW ha lavorato per rendere questo sedile adatto non solo a tutti i kayak, ma anche a tutti i SUP, grazie alle cinghie regolabili! Adattabile a kayak, bic sport, rotomod, RPI, advanced elements... Quindi, qualunque sia il vostro modello, questo sedile è fatto per voi!

Comfort perfetto

Con questo schienale, avrai una seduta più spessa per un maggiore comfort. Inoltre, lo schienale rigido manterrà la tua schiena dritta! Grazie a questa seduta, non guadagnerai solo in comfort, ma anche in resistenza, in modo da poter prolungare le tue uscite senza dolori.

Pratico

Stare in piedi su un SUP può diventare rapidamente stancante, quindi il seggiolino WOW ergonomico è ideale per riposare e rendere piacevole il viaggio. Questo seggiolino è perfetto per le persone che si stancano rapidamente, in modo che possiate comunque divertirti in acqua! Tutti hanno diritto all'avventura.

Facile da installare

4 ganci con cinghie regolabili rendono molto semplice l'installazione di questo sedile su qualsiasi supporto.

Regolazione dello schienale

1/ posizionare il sedile al suo posto sul kayak

2/ fissare i 2 moschettoni agli anelli posteriori e regolare le cinghie per assicurarsi che il sedile sia ben saldo in posizione

3/ Collegare i 2 moschettoni agli anelli anteriori e regolare le cinghie in base alla propria altezza in modo che lo schienale sostenga correttamente la schiena.

Dettagli tecnici

Dimensioni del sedile: 30 x 35 cm

Dimensioni dello schienale: 50 x 45 cm

Cinghie: regolabili

4 moschettoni: (2 posteriori/2 anteriori)

Composizione: schiuma EVA e poliestere 210D

Istruzioni per la cura

Sciacquare i ganci in acqua dolce e lasciarli asciugare per ridurre il rischio di corrosione.

Domande e risposte