Vai in alto

Batteria per motore elettrico da viaggio torqeedo

1449€00

Batteria per motore elettrico da viaggio torqeedo

Cod : 210071549

1449€00

Descrizione

La batteria Travel offre una soluzione di propulsione leggera ed efficiente per la vostra imbarcazione, con una capacità di 1080 Wh e un peso ridotto di soli 8,6 kg.

Grazie al suo design click-and-play, non è necessario collegare i cavi. Inoltre, la ricarica della batteria è un processo semplice grazie alle sue molteplici opzioni. È sufficiente collegarla al caricabatterie rapido da 180 W per una ricarica rapida, utilizzare il cavo di ricarica direttamente dall'imbarcazione o sfruttare l'energia solare utilizzando pannelli solari con una potenza massima di 200 Wp.

Grazie a questa versatilità, la vostra batteria da viaggio sarà sempre pronta ad accompagnarvi in nuove avventure in mare, assicurandovi un'esperienza di navigazione senza problemi.

Connettori

Grazie al suo rivoluzionario design click-and-play, la batteria Travel semplifica la vostra esperienza di navigazione, liberandovi dal vincolo dei cavi. Godetevi la massima tranquillità quando la utilizzate, senza dovervi preoccupare di complicati collegamenti.

La capacità

Grazie alla sua elevata densità energetica, la batteria al litio garantisce un'alimentazione affidabile e costante, perfettamente adatta ad alimentare i vostri dispositivi per lunghi periodi senza interruzioni.

Caratteristiche:

  • Batteria sostitutiva al litio ad alta capacità da 1080 Wh
  • Design click-and-play
  • Peso: 8,6 kg

Domande e risposte