Vai in alto

Portatrasduttore di poppa scorrevole - SEANOX

55€00

Portatrasduttore di poppa scorrevole - SEANOX

Cod : 680000

55€00

Modello

Descrizione

La chiarezza delle immagini sonar, la discriminazione dei bersagli e la visualizzazione della profondità a velocità di crociera dipendono dalla qualità del montaggio del trasduttore.

Se la sonda è troppo alta, la profondità è destinata a diminuire non appena l'imbarcazione supera gli 8-10 nodi, se è troppo bassa, rischia di essere danneggiata dalla velocità o da un oggetto galleggiante.

Per evitare di dover forare nuovamente lo scafo a causa di un'altezza di montaggio errata, il portatrasduttore scorrevole è la migliore soluzione per diportisti e installatori!

Prodotte in Francia, le slitte SEANOX sono composte da una parte da fissare all'imbarcazione e da una parte mobile estesa da una piastra di fissaggio universale per ricevere la staffa del trasduttore.

Grazie alle loro finestre oblunghe, accettano tutti i modelli di ecoscandaglio presenti sul mercato (tranne le sonde AIRMAR da 1kW) e permettono di effettuare regolazioni precise per ottenere i migliori risultati di rilevamento e tracciamento del fondale marino ad alta velocità e da fermo.

La parte mobile della slitta è trattenuta nella battuta inferiore da un dado in acciaio inox con un'ulteriore regolazione di 30 mm. Questa regolazione fine consente di ottimizzare l'altezza della sonda senza doverla smontare.

Una volta impostata, l'altezza non viene più persa, anche quando la sonda viene rimossa.

È possibile rimuovere l'intera sonda allentando la manopola di serraggio in plastica quando si spiaggia, si mette la barca su un rimorchio o la si solleva per parcheggiarla in un porto asciutto. Questa operazione elimina anche la necessità di pulire le alghe o i crostacei che di solito si depositano sulla sonda, evitando la necessità di antivegetativa.

  • Materiale: acciaio inox 316L Spessore . 2 mm
  • Fissaggio all'imbarcazione con viti (non fornite).
  • Lunghezze in posizione bassa 215 mm, 330 mm e 465 mm
  • Larghezza comune 60 mm
  • Fori di diametro 6,2 mm per il montaggio sullo specchio di poppa
  • Piastra del trasduttore in acciaio inox da 75 mm / 60 mm, con 2 finestre oblunghe orizzontali da 55 mm / 7 mm
  • Velocità massima di navigazione: 25 nodi

Uso e manutenzione

Sciacquare con acqua dolce dopo l'uso.

Domande e risposte

Video