> Sport da traino>Sport Nautici>Sup>SUP gonfiabili>SUP Gonfiabile Aqua Marina Breeze 9.10 2021
Cod. P1260067

SUP Gonfiabile Aqua Marina Breeze 9.10 2021

La linea ALL AROUND è la più popolare tra le tavole gonfiabili ed ora, grazie anche all’ampia gamma, incontrerà i gusti di tutti.   Sono disponibili, infatti, quattro nuovissimi modelli,… Scopri

2%

349€00*

339€00 339 EUR

Prodotti complementari

La linea ALL AROUND è la più popolare tra le tavole gonfiabili ed ora, grazie anche all’ampia gamma, incontrerà i gusti di tutti.

 

Sono disponibili, infatti, quattro nuovissimi modelli, aggiornati in dimensioni e forme più equilibrate, che forniscono sempre un’incredibile stabilità e risultano adatti a qualsiasi condizione, in acque calme o con piccole onde, con l’eccezionale rigidità che da sempre caratterizza i prodotti Aqua Marina.

 

Le nuove BREEZE/VAPOR/FUSION/MONSTER hanno un volume ed una capacità di carico maggiori, il tappetino in EVA diamantato fornisce una grande aderenza, mentre il laccio di sicurezza con anima in acciaio inossidabile garantisce una guida più sicura in qualsiasi condizione. Realizzate con l’esclusivo sistema DROP STITCH che conferisce una grande rigidità alla tavola, aumentandone la stabilità e la compattezza, ma con un peso molto contenuto. Sono dotate di una pinnetta centrale scorrevole estraibile, un D-ring in acciaio per il traino, un sistema di cordini elastici con fermo per il fissaggio dei bagagli, 4 D-ring in acciaio per agganciare il sedile (opzionale) ed una robusta maniglia in neoprene per facilitarne il trasporto.

 

La confezione comprende: Il nuovo robusto zaino con cerniera, il laccio di sicurezza, la nuova pompa a doppia azione Liquid Air V1 con manometro antiurto, la pinna direzionale e la pagaia telescopica in alluminio ultraleggero Sport III.

 

Per poter pagaiare sul tuo SUP a lungo, ti consigliamo di risciacquarlo prima di riporlo al suo posto, poco importa se l’uscita sia stata in acqua dolce o salata. Non è pertanto indispensabile risciaquarlo dopo ogni uscita, ma è importante se vuoi utilizzare la tua tavola a lungo. Potrai cosi evitare ogni formazione di muffa o cattivi odori. Dovrai semplicemente risciacquarla con acqua dolce e appoggiarla all’asciutto per un’asciugatura rapida e ottimale.

 

Per evitare di rovinare il SUP, ti consigliamo due modi di riporlo:

 

1. Tavola gonfia

Ridurre la pressione, non è necessario mantenere la stessa pressione di quando si utilizza il paddle. Posare la tavola a terra, contro un muro in piedi o su un bordo.

 

2. Tavola sgonfia

Quando la tavola è sgonfia, richiede poco spazio di stoccaggio.

Prima di piegarla, assicurarsi che sia asciutta e senza sabbia, alghe e altri depositi. Potrai quindi sgonfiarla (attenzione: non al massimo) quindi ripiegarla. Mantieni un po' d'aria all'interno per evitare di stringere troppo e quindi rovinarlo.

Prodotti simili