> Sport da traino>Sport Nautici>Sup>SUP gonfiabili>SUP gonfiabile Aquamarina Monster con pagaia - 2021
Cod. P1260034

SUP gonfiabile Aquamarina Monster con pagaia - 2021

Il SUP gonfiabile Monster di Aqua Marina è una tavola molto stabile che fornisce una buona scivolata ai rider più pesanti desiderosi di sperimentare tutti gli aspetti di questo sport. Questa tavola… Scopri

24%

499€00*

379€00 379 EUR

Prodotti complementari

Il SUP gonfiabile Monster di Aqua Marina è una tavola molto stabile che fornisce una buona scivolata ai rider più pesanti desiderosi di sperimentare tutti gli aspetti di questo sport. Questa tavola offre un grande volume e permette di pagaiare trasportando attrezzature SUPplementari o un bambino.

La confezione contiene: pagaia in alluminio + pompa a mano Aqua Marina Jumbo 23.5" + sacca di trasporto + kit di riparazione


Caratteristiche:

  • Materiale dropstitch doppio strato resistente (15 cm) 
  • Tappetino in EVA con struttura a nido d'ape per una trazione e una resistenza massimi

    - Anello a D in inox sul tail

    - Anelli a D SUPplementari per equipaggiare la tavola di un sedile a schienale alto (da acquistare a parte): clicca qui per il sedile

    - Dotato di elastici di trasporto

    - Pressione ottimale in tutte le condizioni fino a 15 psi

 

Specifiche tecniche
Dimensioni 365 x 82 x 15 cm (12'0" x 32" x 6") 
Volume 347 L
Peso ideale del rider 265 lbs / 120 kg 
Pinna 1 centrale 

GUIDE E CONSIGLI

 

Per una maggiore sicurezza ti consigliamo di dotare il tuo paddle di un leash per mantenere la tavola vicina anche in caso di caduta. Il tuo kayak può essere inoltre equipaggiato con un sedile a schienale amovibile, per passare in modalità kayak.

Per garantire una lunga durata di vita al paddle, ti consigliamo di sciacquarlo prima di riporlo, anche se lo si è utilizzato in acqua dolce. E' necessario farlo prima di riporre la tavola per un lungo periodo. Ciò eviterà la formazione di muffa e la comparsa di cattivi odori. Basta semplicemente sciacquarlo e posarlo sul bordo per farlo asciugare in modo ottimale.

 
Per evitare di rovinare il SUP, ti consigliamo due modi di riporlo:
 
1. Tavola gonfia
 
Ridurre la pressione, non è necessario mantenere la stessa pressione di quando si utilizza il paddle. Posare la tavola a terra, contro un muro in piedi o su un bordo.
 
2. Tavola sgonfia
 
Quando la tavola è sgonfia, richiede poco spazio di stoccaggio.
Prima di piegarla, assicurarsi che sia asciutta e senza sabbia, alghe e altri depositi. Potrai quindi sgonfiarlo (attenzione: non al massimo) quindi ripiegarlo. Mantieni un po' d'aria all'interno per evitare di stringere troppo e quindi rovinarlo. 

Prodotti simili