Vai in alto

Autoglide completo per kit flap 1 cilindro per scoop - LENCO

2298€99

Autoglide completo per kit flap 1 cilindro per scoop - LENCO

Cod : 210013746

2298€99

Descrizione

Ilkit completo Autoglide per flap Lenco è un aiuto prezioso a bordo. Controlla l'imbarcazione per una navigazione più fluida e un consumo di carburante notevolmente ridotto. È composto da un interruttore e da un ingegnoso calcolatore che incorpora un giroscopio e un accelerometro. Collegato come un relè tra il sistema GPS e il motore, ottimizza le prestazioni in acqua grazie ai dati ricevuti. È un dispositivo completamente autonomo che agisce sui flap in funzione delle variazioni di velocità, dei giri del motore, ecc. Grazie all'Autoglide, potrete navigare con la massima efficienza e comodità, mantenendo sempre un angolo di assetto ideale.

Autoglide dispone di 3 modalità di funzionamento automatico, 4 impostazioni automatiche e 2 modalità di funzionamento manuale. Si consiglia di rimanere in modalità automatica per un maggiore comfort, ma è possibile passare alla modalità manuale premendo uno dei 4 pulsanti su/giù sul control pad per interagire con gli attuatori di babordo e tribordo dei flap.

La modalità automatica del computer del dispositivo misura i dati emessi dall'attrezzatura 25 volte al secondo per ottimizzare l'assetto dell'imbarcazione in base alla velocità e alle condizioni del mare, ridurre i tempi di sollevamento e gestire automaticamente l'assetto durante gli spostamenti in barca.

Fornito con :

- 1 pannello di controllo

- 1 scatola di comando per flap a semplice effetto

- Cavi di collegamento alla rete

Peso lordo: 2,27 kg

Domande e risposte