Vai in alto

PRIMER PREP M LEGNO - BOSTIK

73€99

PRIMER PREP M LEGNO - BOSTIK

Cod : 470022

73€99

Modello

500 ml

Descrizione

Simson Primer M è un primer che migliora l'aderenza della maggior parte delle colle e dei mastici su supporti chiusi.

Applicazione: trattamento preliminare dei

  • Supporti in metallo come alluminio, acciaio, rame e ottone.
  • Supporti smaltati.
  • Materiali sintetici come poliestere, ABS e PVC.

Disponibile in confezioni da 500ml.

Uso e manutenzione

Applicazione

Superficie:Le superfici devono essere pulite, stabili, asciutte, prive di polvere e sgrassate. Tenere il contenitore chiuso fino al primo utilizzo.

Applicazione: Aprire la scatola e forare. Non utilizzare il primer fuori dal suo imballaggio d’origine. Versare solo la quantità di primer che si intende utilizzare in un secchio pulito, utilizzando il contenuto entro 30 min. Chiudere immediatamente il contenitore.
Applicare il Simson Primer M su un panno bianco senza lanugine o in tessuto. Sfregare i supporti e sostituire il panno o il tessuto quando diventa sporco. Applicare la colla dopo un tempo di asciugatura di ± 5 min (evaporazione dei solventi). Non applicare su una superficie che non può essere incollata entro le 6 ore.
Evitare il contatto con le superfici trattate per evitare la perdita di aderenza. La formazione della condensa danneggia negativamente la presa del prodotto. Non applicare il primer con un'umidità relativa elevata (per esempio in presenza di forte nebbia).

Avvertenze:
1. Primer M non può essere dipinto e non può essere utilizzato su superfici dipinte. In questo caso applicare il Primer M dove si utilizza la colla o del mastice con del nastro adesivo. E' possibile togliere lo strato di primer con Simson Cleaner 14, Cleaner I o Liquid 1. Controllare prima che il detergente non intacchi la superficie.
2. Pulire le superfici fortemente inquinate con del Simson Cleaner 14. Controllare prima che la il detergente non intacchi la superficie.

Domande e risposte