LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Adesivo sigillante

Cod. : 470016
MSR Bedding Compound può essere utilizzato come mastice sigillante tra acciaio, alluminio, poliestere e/o coperte in legno e pannelli in teak. MSR Bedding Compound è adatto anche per l’incollaggio e la sigillatura di pannelli di compensato resistente all’acqua, su acciaio, alluminio, poliestere e legno.   MSR Bedding Compound, è un adesivo/sigillante mono-componente, permanentemente elastico, a veloce reticolazione, basato su Polimero Silyl Modificato (SMP). MSR Bedding Compound è stato testato e certificato presso International Maritime Organisation Fire Test Procedures for Surface Flammability, risoluzione A. 653 (16) ed è stato approvato per l’utilizzo su pareti, soffitti e pavimentazioni.   Confezione: ricarica per pistola da 290ml colore grigio. CARATTERISTICHE Senza isocianati e senza solvente. Eccellente resistenza all’azione delle radiazioni UV ed ottime proprietà anti-invecchiamento, lunga resistenza all’azione dell’acqua dolce e salata. Ottima adesione su molti substrati senza l’uso di primer. Permanentemente elastico in un intervallo di temperatura tra –40°C e +100°C. Neutro e di veloce reticolazione. MSR Bedding Compound ha proprietà fonoassorbenti e riduce gli effetti delle vibrazioni. MED certificato da Bureau Veritas: risoluzione IMO A. 653 (16).
19,99 €
Modello : 290 ml GRIS
non disponibile
Avvisami quando il prodotto sarà disponibile

Descrizione

MSR Bedding Compound può essere utilizzato come mastice sigillante tra acciaio, alluminio, poliestere e/o coperte in legno e pannelli in teak. MSR Bedding Compound è adatto anche per l’incollaggio e la sigillatura di pannelli di compensato resistente all’acqua, su acciaio,

alluminio, poliestere e legno.

 

MSR Bedding Compound, è un adesivo/sigillante mono-componente, permanentemente elastico, a veloce reticolazione, basato su Polimero Silyl Modificato (SMP). MSR Bedding Compound è stato testato e certificato presso International Maritime Organisation Fire Test Procedures for Surface Flammability, risoluzione A. 653 (16) ed è stato approvato per l’utilizzo su pareti, soffitti e pavimentazioni.

 

Confezione: ricarica per pistola da 290ml colore grigio.

CARATTERISTICHE

  • Senza isocianati e senza solvente.
  • Eccellente resistenza all’azione delle radiazioni UV ed ottime proprietà anti-invecchiamento, lunga resistenza all’azione dell’acqua dolce e salata.
  • Ottima adesione su molti substrati senza l’uso di primer.
  • Permanentemente elastico in un intervallo di temperatura tra –40°C e +100°C.
  • Neutro e di veloce reticolazione.
  • MSR Bedding Compound ha proprietà fonoassorbenti e riduce gli effetti delle vibrazioni.
  • MED certificato da Bureau Veritas: risoluzione IMO A. 653 (16).

Uso e manutenzione

Pericoloso. Rispettare le precauzioni d'uso 

Caratteristiche

  • Senza solvente e isocianati.
  • Ottima resistenza ai raggi UV e all'invecchiamento; resistenza a lungo termine sia contro l'acqua dolce che salata.
  • Elastica in maniera continua entro i -40°C e i +100°C.
  • Neutro, inodore e ad asciugatura rapida
  • MSR Bedding Compound ha delle proprietà quali l'antivibrazione e l'isolamento acustico.
  • Certificato MED dall'Ufficio Veritas: OMI Codice A.653(16).

Aderenza
In generale, MSR Bedding Compound prende bene senza primer su tutte le superfici pulite, asciutte e sgrassate quali l'alluminio, i metalli smaltati, il legno e il poliestere (GRP).
In caso di condizioni ambientali estreme, è consigliato l'utilizzo di Simson Prep P sulle superfici in legno e Simson Prep M su superfici sature come il metallo. Per maggiori informazioni riguardanti l'applicazione e il consumo di questi prodotti consultare le schede tecniche specifiche.


Applicazione
MSR Bedding Compound può essere estruso facilmente con una pistola manuale o ad aria compressa e può facilmente essere steso con una spatola. E' raccomandato effettuare un test preliminare per controllare i potenziali effetti del prodotto sulle superfici. In caso il prodotto venga applicato per isolare, le MSR Bedding Compound deve essere applicato o steso entro 25 minuti,
per i fissaggi, le differenti superfici devono essere assemblate entro i 45 minuti (a 20°C/50%H.R.)
Per beneficiare al massimo dell'elevata deformabilità del MSR Bedding Compound, è consigliato uno spessore di 2mm.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Tipologia
Mastice