Vai in alto

Serbatoio portatile benzina HULK – Nuova Rade

22€99

Serbatoio portatile benzina HULK – Nuova Rade

Cod : 35709

22€99

Modello

Descrizione

Il Serbatoio portatile benzina HULK della Nuova Rade è ideale per stocccare benzina, gasolio o altri carburanti e raccordarla al motore.

Il diametro d'uscita è di 8 mm con filtro integrato. Questo serbatoio portatile per barca comprende un tappo con valvola di sfiato e uno sfiato con filtro integrato.

L'innesto è svitabile e sostituibile con un equivalente che abbia un tubo d'alimentazione da 10 mm e una filettatura di 19.2 mm.

Questo serbatoio portatile per carburante è disponibile in 12, 22 e 30 L.

Questo serbatoio per carburante da barca è ideale come serbatoio principale o come complemento al serbatoio di carburante principale. E' adatta a tutti i motori fuoribordo ed è compatibile con la maggior parte dei kit d'alimentazione.

I modelli 22 L e 30 L sono dotati di un indicatore di livello che permette la lettura del livello di carburante quando il serbatoio è in posizione orizzontale.

Questo serbatoio benzina è fabbricato in polipropilene ed è conforme alle norme in vigore. Tutti i serbatoi Hulk sono testati in fabbrica per verificare la tenuta.

Si consiglia di fissare il serbatoio HULK per evitare che si sposti durante la navigazione.

Vari modelli disponibili:

  • 12L: L = 410 mm / l = 260 mm / H = 195 mm
  • 22L: L = 460 mm / l = 305 mm / H = 265 mm
  • 30L: L = 510 mm/ l = 360 mm / H = 270 mm

Uso e manutenzione

Per la pulizia utilizzare normale detergente, svuotare il serbatoio dai residui di carburante prima di ogni rimessaggio e far ventilare l’ambiente ove il serbatoio è posizionato.

Domande e risposte