> Abbigliamento, scarpe e accessori>Scarpe>Scarpe Uomo>Scarpe da barca uomo>Scarpe da barca uomo SEAMARINE PERFORMANCE marrone/marrone in pelle - Orangemarine
Cod. P1095000

Scarpe da barca uomo SEAMARINE PERFORMANCE marrone/marrone in pelle - Orangemarine

Scarpe da barca uomo Seamarine performance di ORANGEMARINE Dopo il successo del nostro best-seller SEAMARINE, abbiamo sviluppato un modello premium, che soddisfa tutti i criteri di performance che… Scopri

Scelta di colore

31%

69€99*

47€90 47.9 EUR

Prodotti complementari

Scarpe da barca uomo Seamarine performance di ORANGEMARINE

Dopo il successo del nostro best-seller SEAMARINE, abbiamo sviluppato un modello premium, che soddisfa tutti i criteri di performance che ci si aspetta da una scarpa da barca.

In barca o sulla terra ferma, indossa questo modello top della gamma! Comodità e durata assicurate! E' un classico senza tempo, con tutti i dettagli che lo identificano: cuoio di alta qualità, suola premium, cuciture idrorepellenti, occhielli antiossidanti.

Acquistando il modello premium della scarpa Seamarine, avrai la garanzia di una scarpa di alta qualità e con il miglior rapporto qualità/prezzo! Disponibile in 3 colori, per soddisfare ogni desiderio: blu oltremare, sabbia, marrone. Fabbricata in Portogallo.

 

I VANTAGGI DELLA Scarpa da barca SEAMARINE Performance:

  • Cuoio trattato WATERPROOF = Protezione dal sale + Scarso assorbimento dell'acqua + Asciugatura rapida + Durabilità
  • Cuciture incollate e sigillate con silicone = Nessuna entrata d'acqua dalle cuciture
  • Cucitura tra suola e tomaia = Un solco di cucitura profondo, per evitare che l'acqua passi attraverso i punti.
  • Il filo utilizzato è idrorepellente per evitare l'assorbimento dell'acqua
  • Suola in gomma naturale: Aderenza e durabilità
  • Suola lavorata per una migliore evacuazione dell'acqua
  • Suola interna in cuoio imbottito per un miglior comfort
  • Lacci 360 in cuoio resistente
  • Occhielli in ottone antiruggine.

Il cuoio è un materiale naturale vivente. Per questo motivo è possibile riscontrare delle particolarità naturali quali cicatrici, pieghe, variazioni di colore... che non fanno altro che rinforzare il carattere unico, autentico e naturale di questa scarpa.

Dopo averle utilizzate nell'acqua di mare, sciacquare abbondantemente le scarpe con acqua dolce. Lasciare asciugare con carta di giornale e con tendiscarpe all'interno della calzatura per preservarne la forma, in un luogo temperato e riparato dal sole.