LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Ricevitore AIS 350

Cod. : 285046
Questo dispositivo capta il segnale AIS, lo ritrasmette sullo schermo di controllo e permette di localizzare le barche nelle circostanze. è compatibile con gli schermi Raymarine serie G, C e E. Il ricevitore AIS350 di Raymarine è dotato della funzione esclusiva Raymarine di procedimento selettivo quando è utilizzato con gli schermi multifunzione Raymarine. Questa funzione permette di registrare gli obiettivi AIS di propria scelta e di attribuirgli un nome "conviviale" così come un icona specifica. Il procedimento selettivo facilita il reperimento delle barche dei propri amici e della propria famiglia o l'identificazione di altre barche. Il suo consumo massimo è di 2 watt. Caratteristiche: - Ricevitore doppio canale: monitoraggio di trasmissioni AIS Classe A e Classe B.. - Compatibile con la rete SeaTalkng per un'integrazione semplice con i sistemi di display Serie C e E Serie G. - Porta USB 2.0 per il collegamento plug-and-play ai sistemi di navigazione sul PC.. - Multiplexer integrato NMEA: per la semplice integrazione con display MFD di vecchia generazione, ricetrasmittente VHF e dispositivi di terze parti. - Indicatore LED multicolore per lo stato del sistema e diagnostica. - Robusto e impermeabile (IPX 2); concepito per una massima semplicità e facilità di installazione.
479,00 €
non disponibile
Avvisami quando il prodotto sarà disponibile

Descrizione

Questo dispositivocapta il segnale AIS, lo ritrasmette sullo schermo di controllo e permette di localizzare le barche nelle circostanze.

è compatibile con gli schermi Raymarine serie G, C e E. Il ricevitore AIS350 di Raymarine è dotato della funzione esclusiva Raymarine di procedimento selettivo quando è utilizzato con gli schermi multifunzione Raymarine. Questa funzione permette di registrare gli obiettivi AIS di propria scelta e di attribuirgli un nome "conviviale" così come un icona specifica. Il procedimento selettivo facilita il reperimento delle barche dei propri amici e della propria famiglia o l'identificazione di altre barche.

Il suo consumo massimo è di 2 watt.

Caratteristiche:

- Ricevitore doppio canale: monitoraggio di trasmissioni AIS Classe A e Classe B..

- Compatibile con la rete SeaTalkng per un'integrazione semplice con i sistemi di display Serie C e E Serie G.

- Porta USB 2.0 per il collegamento plug-and-play ai sistemi di navigazione sul PC..

- Multiplexer integrato NMEA: per la semplice integrazione con display MFD di vecchia generazione, ricetrasmittente VHF e dispositivi di terze parti.

- Indicatore LED multicolore per lo stato del sistema e diagnostica.

- Robusto e impermeabile (IPX 2); concepito per una massima semplicità e facilità di installazione.

Uso e manutenzione

Non è necessaria una particolare manutenzione.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Tipologia
Sistema Ais