Vai in alto

Batteria aggiuntiva per Delta MAX 2016 Wh - ECOFLOW

1498€99

Batteria aggiuntiva per Delta MAX 2016 Wh - ECOFLOW

Cod : 210027337

1498€99

Descrizione

Raddoppia o triplica la capacità di DELTA Max per raggiungere 4032 Wh o 6048 Wh e prolungare così il tempo di funzionamento dei tuoi elettrodomestici principali.

Ricarica sempre e ovunque La batteria DELTA Max Smart Extra sfrutta tutti i metodi di ricarica disponibili per DELTA Max. Quindi puoi caricarlo sempre e ovunque, purché sia ​​collegato a DELTA Max. Una volta collegate, entrambe le batterie si caricano e si scaricano contemporaneamente, quindi la percentuale di carica rimane la stessa su entrambe le batterie.

Pronto per qualsiasi emergenza Ottieni una ricarica rapida da 1800 W CC con EcoFlow Smart Generator (venduto separatamente). Devi solo collegare il generatore direttamente alla tua batteria aggiuntiva tramite la porta corrispondente. Funziona anche quando l'unità è scollegata dal DELTA Max.

Sempre al corrente La batteria extra intelligente ha un luminoso display LCD sulla parte anteriore che ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno. Entrata, uscita, carica residua e tempo residuo.

Informazioni tecniche

Capacità in Wh 2016 Wh

Domande e risposte