> >>>>SEA-TAGS Sistema d'allerta uomo a mare connesso
vendita in lotto SEA-TAGS Sistema d'allerta uomo a mare connesso
Cod. P1305000

SEA-TAGS Sistema d'allerta uomo a mare connesso

La nuova generazione di prodotti per la sicurezza in mare è in continuo sviluppo per garantire  la massima serenità e sicurezza durante le uscite in barca a tutti i diportisti, amanti della pesca… Scopri

89€99 89.99 EUR

Vendita in lotto
1 acquistato = il 2° a -10%

La nuova generazione di prodotti per la sicurezza in mare è in continuo sviluppo per garantire  la massima serenità e sicurezza durante le uscite in barca a tutti i diportisti, amanti della pesca o di qualsiasi altro tipo di navigazione.

 

Il bracciale SEA-TAG è un dispositivo di sicurezza all’avanguardia, estremamente utile al verificarsi di situazioni critiche quale la caduta in mare di uno o più membri dell’equipaggio, in quanto la posizione GPS esatta del luogo in cui è avvenuto l’incidente viene inviata dal bracciale a tutti gli smartphone ad esso collegati.

 

Progettato per garantire la massima sicurezza in navigazione e dotato di tecnologia bluetooth innovativa, i professionisti del settore hanno voluto produrre un dispositivo che tenesse conto anche dell’aspetto estetico e, soprattutto, del comfort.
Il bracciale è fatto di un materiale flessibile, leggero e resistente, il quale si adatta perfettamente alle condizioni di navigazione e puo’ essere indossato tutto il giorno.

 

Come funziona?

Il bracciale trasmette in continuazione un segnale al o ai telefoni collegati, che viene interrotto in caso di immersione o di perdita del bracciale. In risposta, i telefoni collegati al dispositivo attivano un allarme registrando la posizione GPS esatta in cui si trovava il bracciale al momento dell’interruzione del segnale.

Il segnale viene trasmesso sul dispositivo mobile fino a 100 metri di distanza ed inoltre è possibile impostare una funzione per la quale, al momento dell’incidente, i cellulari collegati al dispositivo inviino automaticamente un SMS con la posizione GPS a dei numeri di telefono prestabiliti.

 

Come collegare il proprio telefono al bracciale SEA-TAG

Scarica l’applicazione SEA-TAG sullo smartphone, associa quest’ultimo al bracciale tramite il codice QR che viene fornito ed attiva dall’applicazione il monitoraggio.

In caso di caduta in mare, oltre all’invio della posizione GPS del momento in cui si è verificato l’incidente, l'applicazione SEA-TAG mostra su una mappa la posizione dell'equipaggio caduto in mare aggiornando continuamente la direzione e la distanza da seguire per recuperarlo.

Sempre tramite l’applicazione SEA-TAG sul tuo smartphone puoi attivare la funzione sopracitata, ossia l’invio automatico della posizione GPS tramite SMS a dei numeri preimpostati in caso di caduta in mare. In questo caso, la persona a terra che riceverà l'SMS dovrà informare le autorità marittime e fornire loro la posizione GPS della persona che è caduta in mare.

 

 

Per visualizzare il video con i sottotitoli in Italiano fare partire il video, cliccare sul simbolo delle impostazioni  , aprire la voce Sottotitoli e selezionare Italiano.

 

 
Opzioni GPS
Avvisami! Offerte e vantaggi