Vai in alto

Turbina eolica con regolatore bluetooth ATMB350 - Atmb Marine

949€99

Turbina eolica con regolatore bluetooth ATMB350 - Atmb Marine

Cod : 750080

949€99

Modello

12 v

Descrizione

Laturbina eolica con regolatore Bluetooth ATMB 350 è una turbina eolica ad asse orizzontale sicura e silenziosa che funziona con un regolatore esterno ibrido compatibile bluetooth.

 

La turbina eolica è costituita da un corpo in alluminio fuso ricoperto da una vernice al teflon, di un alternatore del tipo sincrone a magneti permanenti Neodymium Boron con corrente in uscita trifasica, e di un rotore con un diametro di 112 cm a 3 pale in fibra di carbonio.

 

La turbina eolica ATMB 350 inizia a girare e a produrre elettricità con un vento di 5,8 nodi (3 m/s). Raggiunge la sua massima capacità ad una velocità di 27 nodi (14 m/s), con una potenza di 350W. La turbina eolica è dotata di un controllore di sovravelocità che fa sì che, oltre i 27 nodi, la turbina eolica si fermerà automaticamente. L'arresto della turbina eolica si effettua mediante elettromagnetismo. Molto robusta, questa turbina eolica resiste ad un vento fino ai 95 nodi (49,2 m/s).

 

Questa turbina eolica può essere utilizzata da sola o combinata con i pannelli solari per offrire il miglior rendimento possibile. Il regolatore di carica esterno della turbina eolica accetta 200W di pannelli solari oltre la turbina.

Il regolatore di carica esterno permette di controllare facilmente la turbina e di evitare di fare interventi sull'albero. La turbina eolica è collegata al regolatore mediante 3 cavi. Un interruttore di arresto è previsto sul regolatore per poter fare dei lavori di manutenzione.

 

Il regolatore di carica è compatibile con bluetooth. Permette di caricare 2 pacchi di batterie separati. Potete regolare la tensione in uscita tra 11 e 17V. Si addice a tutte le tecnologie di batterie al piombo (elettrolita liquido, AGM, Gel).

 

Caratteristiche tecniche:

  • Tensione: 12V
  • Potenza a 23,3 nodi (12 m/s): 200 W
  • Potenza massima: 350 W a 27 nodi (13,9 m/s)
  • Peso della turbina: 6,5 kg
  • Diametro del rotore: 112 cm
  • Base di fissaggio: 48,6 mm
  • Regolatore 12V bluetooth 2 batterie

 

I cavi elettrici per collegare la turbina eolica al regolatore e il regolatore alla batteria non sono forniti.

Informazioni tecniche

Potenza (W) 350 W
Tensione 12 V

Domande e risposte