LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

Lubrificante tecnosintentico per fuoribordo benzina 4T 10W30

Cod. : 15
OUTBOARD TECH 4T 10W30 Lubrificante per motori fuoribordo 4 tempi Motori benzina Technosynthese UTILIZZO Lubrificante Technosynthese sviluppato specificatamente per motori 4 tempi benzina, che richiedono lubrificanti omologati FC-W, fuoribordo, sterndrive: BOMBARDIER, HONDA, MARINER, MERCURY, SELVA, SUZUKI, TOHATSU, YAMAHA, etc. PRESTAZIONI SPECIFICHE API SJ / SG OMOLOGAZIONI NMMA FC-W N° FB-63311K La normativa FC-W, sviluppata in particolare per i lubrificanti per i motori marini, è più stringente rispetto ai requisiti richiesti ai lubrificanti marini di tipo standard per i seguenti motivi: - Alta viscosità HTHS a 150°C per una miglior resistenza del film lubrificante a alte temperature e un miglior assorbimento della diluizione prodotta dal carburante durante i lunghi periodi di marchia al minimo. - Miglior resistenza agli sforzi di taglio per un mantenimento delle prestazioni del lubrificante anche ad alte temperature. - Eccellenti proprietà anticorrosione in grado di evitare la corrosione dovuta all’acqua marina o al vapor d’acqua salino che può raggiungere la camera di combustione attraverso i condotti di scarico. Miglior protezione anticorrosione durante il periodo di rimessaggio invernale. - Le proprietà originali del lubrificante si mantengono anche in caso di contaminazione con acqua marina. - Miglior resistenza all’ossidazione. - Proprietà antischiuma che evitano la formazione di schiuma e l’introduzione di bolle d’aria all’interno del circuito dell’olio. - Proprietà anti intasamento per una miglior protezione del filtro dell’olio.
20,39 €
23,99 €
-15%
Modello : 2 l
In magazzino : spedizione il 26 maggio
Per tutti gli ordini elegibili con Chronopost

Descrizione

OUTBOARD TECH 4T 10W30 Lubrificante per motori fuoribordo 4 tempi
Motori benzina Technosynthese

UTILIZZO
Lubrificante Technosynthese sviluppato specificatamente per motori 4 tempi benzina, che richiedono lubrificanti omologati FC-W, fuoribordo, sterndrive: BOMBARDIER,
HONDA, MARINER, MERCURY, SELVA, SUZUKI, TOHATSU, YAMAHA, etc.

PRESTAZIONI
SPECIFICHE API SJ / SG
OMOLOGAZIONI NMMA FC-W N° FB-63311K
La normativa FC-W, sviluppata in particolare per i lubrificanti per i motori marini, è più stringente rispetto ai requisiti richiesti ai lubrificanti marini di tipo standard per i seguenti motivi:
- Alta viscosità HTHS a 150°C per una miglior resistenza del film lubrificante a alte temperature e un miglior assorbimento della diluizione prodotta dal carburante durante i lunghi periodi di marchia al minimo.
- Miglior resistenza agli sforzi di taglio per un mantenimento delle prestazioni del lubrificante anche ad alte temperature.
- Eccellenti proprietà anticorrosione in grado di evitare la corrosione dovuta all’acqua marina o al vapor d’acqua salino che può raggiungere la camera di combustione attraverso i condotti di scarico. Miglior protezione anticorrosione durante il periodo di rimessaggio invernale.
- Le proprietà originali del lubrificante si mantengono anche in caso di contaminazione con acqua marina.
- Miglior resistenza all’ossidazione.
- Proprietà antischiuma che evitano la formazione di schiuma e l’introduzione di bolle d’aria all’interno del circuito dell’olio.
- Proprietà anti intasamento per una miglior protezione del filtro dell’olio.

Uso e manutenzione

RACCOMANDAZIONI
Cambi dell'olio: Secondo le raccomandazioni dei costruttori e in base all'utilizzo che se ne intende fare e/o ai risultati delle analisi dell'olio usato
Può essere miscelato con gli oli sintetici o minerali.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Capacità
2 L
Peso
160 g
Sticker commercial
Promo
Prodotto pericoloso
Oui
Olio
10W30
Filtre : avis produits
4/5 e più
3/5 e più
2/5 e più
1/5 e più
Filtre : avis produits IT
4/5 e più
3/5 e più
2/5 e più
1/5 e più