Vai in alto
Lunettes de soleil verre polarisé pour homme CREW - Irisco - noir

Occhiali da sole in vetro polarizzato nero CREW - Irisco

44€90

Occhiali da sole in vetro polarizzato nero CREW - Irisco

Cod : 210028389

44€90

Colore

Nero

Descrizione

Gli occhiali polarizzati Irisco CREW sono perfetti per una protezione solare efficace e una visione notevolmente migliorata. Offrono una vestibilità perfetta quando si va in barca o in barca a vela, consentendo di avere un campo visivo chiaro.

Ideale per le attività costiere e d'altura! 

La lente è trattata internamente (certificazione CE ISO 12312-1), in modo da garantire un flusso d'acqua ottimale. Non è necessario aggiungere altri prodotti. È sufficiente lavare bene gli occhiali prima di entrare in acqua e l'acqua scorrerà via senza lasciare tracce durante la navigazione.

Caratteristiche principali

Lenti polarizzate di categoria 3 

Le lenti polarizzate eliminano l'abbagliamento e i riflessi sulla superficie dell'acqua e offrono quindi una protezione molto efficace in situazioni di luce solare intensa.

Rivestimento antiappannamento e idrorepellente

Non c'è niente di peggio che appannare gli occhiali, quindi non preoccupatevi con questi occhiali che hanno un trattamento antiappannamento per limitare l'adesione dell'acqua alle lenti, in modo da mantenere la visione chiara durante l'uso.

Antiscivolo 

Le punte delle aste sono dotate di una presa antiscivolo per garantire una perfetta aderenza, indipendentemente dall'uso dell'imbarcazione o dalle manovre effettuate. Questi occhiali sono resistenti ai grandi movimenti della testa, il che è utile in caso di grandi onde o di maltempo.

Per un sostegno e una praticità ottimali, è possibile aggiungere un cavo agli occhiali.

Ergonomico

La forma degli occhiali e delle lenti garantisce una protezione ottimale contro il sole, il vento e l'acqua. Molto leggeri, gli occhiali Irisco non causano alcun fastidio e sono molto comodi, tanto che finirete per dimenticarvi di averli addosso.

Tecnologia REVO

Basato sulla tecnologia utilizzata dalla NASA per creare una lente che protegge e migliora la visione. Questi occhiali sono realizzati in materiale leggero e resistente.

L'imballaggio comprende

- 1x paio di occhiali Irisco

- 1x custodia in tessuto

Informazioni tecniche 

- Trattamento delle lenti: polarizzate 

- Categoria: 3

- Materiale della lente: policarbonato

- Trattamento antiappannamento

- Colore: nero

- Colore della lente: blu

- Rivestimento REVO

- Taglia unica 

Disponibile in bianco e nero

Informazioni tecniche

Lenti categoria 3
Lenti polarizzate

Domande e risposte