> Attrezzature nautiche>Tender E Motori>Motori Termici>Motori Termici>Motore fuoribordo 4 Tempi ORANGEMARINE 20 CV albero corto
26% Motore fuoribordo 4 Tempi ORANGEMARINE 20 CV albero corto
Cod. P1025365

Motore fuoribordo 4 Tempi ORANGEMARINE 20 CV albero corto

Il motore fuoribordo Orangemarine 20 CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 4,5 m. Grazie alla scatola di comando può essere pilotato a distanza, direttamente dalla console. I motori… Scopri

26%

2 649€90*

1 948€90 1948.9 EUR

10% di sconto aggiuntivo
con il codice: "BLACK"
1 754€01

Il motore fuoribordo Orangemarine 20 CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 4,5 m. Grazie alla scatola di comando può essere pilotato a distanza, direttamente dalla console.

I motori Orangemarine sono des motori motori robusti e dinamici, la cui qualità supera gli standard disciplinati nelle norme CE e EPA

Tutti i motori fuoribordo ORANGEMARINE sono soggetti a controlli di qualità in fabbrica, per garantire il funzionamento meccanico. Si tratta di uno dei migliori motori fuoribordo a 4 tempi presente sul mercato.

La sua manutenzione è semplice e va effettuata con una frequenza moderata.

Questo motore fuoribordo, leggero e maneggevole, è ideale per la navigazione costiera.

 

Sono inclusi:

- Serbatoio esterno da 24 L

- Circuito carburante con pompetta di aspirazione

- Corda e maniglia per avviamento a strappo

- Stacco di sicurezza

- Manuale d'uso IT/FR/EN/DE/ES

 

Caratteristiche:

Lunghezza fuori tutto: 988 mm

Larghezza fuori tutto: 420 mm

Altezza fuori tutto: 1070 mm

Altezza specchio di poppa raccomandata: 381 mm

Peso: 51.7 kg

Giri: 5000-6000 giri/min

Potenza [kw (Cv) @ giri/min]: 14.7(20)@5500

Tipo di motore: SOHC

Numero di cilindri: 2

Cilindrata: 362 cm³

Alesaggio per corsa: 63 x 58.1 mm

Sistema di accensione: CDI

Sistema di avviamento: elettrico + manuale

Posizioni del cambio: Avanti-Folle-retro

Rapporto di compressione: 2.08:1 (27/13)

Inclinazione: Regolazione Manuale

Capacità serbatoio: 24 L

Consumo max.. : 6.9 L/h

Capacità olio motore: 1.60 L

Capacità olio piede: 25 Cl

Elica: diam. x passi [pollici]: 3-9(1/4)"" x 11"" 


ATTENZIONE: Per ragioni di trasporto, la messa in servizio del motore non viene eseguita: carter dell'olio vuoto (olio non fornito). Per garantire il buon funzionamento del motore è obbligatorio driempire il motore con olio (raccomandato dal produttore) prima del suo avviamento. Qualsiasi dimenticanza o errore inerente questa procedura negherà i diritti riguardanti la garanzia.

Clicca qui per accedere all'olio raccomandato.

Per ottenere GRATUITAMENTE il CERTIFICATO DI POTENZA, è sufficiente, una volta ricevuto il prodotto, inviare il n. di matricola del motore al ns. servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@orange-marine.it. Sarà nostra cura spedirlo il più rapidamente possibile via mail E via posta ordinaria.

 

Garanzia 2 anni

 
Potenza del motore 20 CV
Tipo di albero Albero corto
Tipo di comando Timone a barra
Potenza + di 10 CV

È essenziale utilizzare un professionista o una persona competente al fine di realizzare la manutenzione raccomandata per il motore. La manutenzione regolare raccomandata, esplicita nel manuale fornito con il tuo motore è stata pensata per mantenere le prestazioni del tuo motore e la sua longevità.

Orangemarine propone per ogni motore 4 Kit Revisione, compreso un lotto di pezzi originali ORANGEMARINE adattato per la revisione delle parti principali del tuo motore: un kit manutenzione (principale), un kit revisione carburatore, un kit accesione e un kit impermeabilità del piede.

Clicca qui per visionare i kit di manutenzione.

Clicca qui per visionare la chiave per candele per motori fuoribordo.

Orangemarine mette disposizione anche una gamma completa di parti di ricambio originali ORANGEMARINE.

Clicca qui per visionare le parti di ricambio originali ORANGEMARINE.

Per sfruttare al meglio il motore Orangemarine, esso deve essere messo in servizio e installato sulla tua barca secondo i seguenti controlli. Qualsiasi svista o errore in questo controllo può far decadere i diritti alla garanzia.

Preparazione del motore:

1 - mettere l'olio del tipo prescritto e controllare il livello.
2 - controllare l'aspetto del motore.
3 - controllare il livello di olio del piede
4 - verificare la tenuta dell'elica.
5 - lubrificazione delle parti mobili.
6 - lubrificazione di viti, scarico e termostato.
7 - controllare il funzionamento dell'ascensore manuale.
8 - verificare la pulizia del serbatoio incorporato.
9 - verificare la tenuta del filtro dell'olio.
10 - controllo del funzionamento del Launcher o Starter
11 - Controllare l'albero di alimentazione benzina, la presa d’aria ed eventuali fuoriuscite


Per iniziare:

1 - controllare il funzionamento della sicurezza di avvio manuale
2 - controllare il funzionamento dello starter
4 - Verifica l’arresto del motore e il suo sistema d’arresto di emergenza
5 - controllare il funzionamento della spia di raffreddamento
6 - controllare la temperatura di funzionamento
7 – controllo del rallentamento in folle, quindi con marcia innestata
9 - controllare il livello dopo il primo avvio
10 - controllare la perdita di olio, acqua, gas o dalle prese d’aria
12 - regolare l'altezza del motore
13 - impostare l'inclinazione del motore
14 - controllare la manovrabilità dell'insieme e la ventilazione e la cavitazione in particolare.