> >>>>Motore fuoribordo 4 tempi ORANGEMARINE 2,6 CV albero corto
16% di risparmio Motore fuoribordo 4 tempi ORANGEMARINE 2,6 CV albero corto
Cod. P1025358

Motore fuoribordo 4 tempi ORANGEMARINE 2,6 CV albero corto

Il motore Orangemarine 2,6 CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 2.5 m. Sono dei motori robusti e dinamici, la cui qualità supera gli standard disciplinati nelle norme CE e EPA Scopri

16% di risparmio!

629€00*

524€90 524.9 EUR

I pack affari d'oro Orangemarine

1 173€80 Prezzo iniziale 1 173€80
Acquista questo pack
1 099€80 Prezzo iniziale 1 099€80
Acquista questo pack

Il motore Orangemarine 2,6 CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 2.5 m.


Sono dei motori robusti e dinamici, la cui qualità supera gli standard disciplinati nelle norme CE e EPA

Tutti i motori fuoribordo ORANGEMARINE sono soggetti a controlli di qualità in fabbrica, per garantire il funzionamento meccanico. Si tratta di uno dei migliori motori fuoribordo a 4 tempi presente sul mercato.

La sua manutenzione è semplice e va effettuata con una frequenza moderata.

 

Sono inclusi:

 

- Serbatoio integrato da 1.2 L

- Corda e maniglia per avviamento a strappo

- Stacco di sicurezza

- Manuale d'uso IT/FR/EN/DE/ES

 

 

Descrizione:

 

Lunghezza fuori tutto: 645 mm

Larghezza fuori tutto: 343 mm

Altezza fuori tutto: 1013 mm

 Specchio di poppa: 381 mm

Peso:  17 kg

Giri: 5250-5750 tr/min

Potenza [kw (Cv) @ tr/min]:                

Tipo di motore: OHV

Numero di cilindri: 1

Cilindrata: 72 cm³

Alesaggio per corsa: 54 x 31,5 mm

Sistema di accensione: TCI

Sistema di avviamento: Manuale

Posizioni del cambio: Avanti-Folle

Rapporto di compressione:                 2.08: 1 (27:13)

Inclinazione:  Regolazione Manuale

Capacità del serbatoio: 1.2 L (Integrato)

Consumo max.: 1.1 L/h

Capacità olio motore: 0.35 L

Volume olio piede: 7.5 Cl

Elica: diam. x passi [pollici]: 3-7 (1/4)" x 6"

 

ATTENZIONE: Per ragioni di trasporto, la messa in servizio del motore non viene eseguita: carter dell'olio vuoto (olio non fornito). Per garantire il buon funzionamento del motore è obbligatorio riempire il motore con olio (raccomandato dal produttore) prima del suo avviamento. Qualsiasi dimenticanza o errore inerente questa procedura negherà i diritti riguardanti la garanzia.

Clicca qui per accedere all'olio raccomandato.

 

Per ottenere GRATUITAMENTE il CERTIFICATO DI POTENZA, è sufficiente, una volta ricevuto il prodotto, inviare il n. di matricola del motore al ns. servizio clienti all’indirizzo info@orange-marine.it. Sarà nostra cura spedirlo il più rapidamente possibile via mail E via posta ordinaria.



Garanzia: 2 anni

È essenziale utilizzare un professionista o una persona competente al fine di realizzare la manutenzione raccomandata per il motore. La manutenzione regolare raccomandata, esplicita nel manuale fornito con il tuo motore è stata pensata per mantenere le prestazioni del tuo motore e la sua longevità.

Orangemarine propone per ogni motore 4 Kit Revisione, compreso un lotto di pezzi originali ORANGEMARINE o PARSUN adattato per la revisione delle parti principali del tuo motore: un kit manutenzione (principale), un kit revisione carburatore, un kit accesione e un kit impermeabilità del piede.

Clicca qui per visionare i Kit di revisione.

Orangemarine mette disposizione anche una gamma completa di parti di ricambio originali ORANGEMARINE o PARSUN.

Clicca qui per visionare le parti di ricambio originali ORANGEMARINE o PARSUN.


Per sfruttare al meglio il motore Orangemarine, esso deve essere messo in servizio e installato sulla tua barca secondo i seguenti controlli. Qualsiasi svista o errore in questo controllo può far decadere i diritti alla garanzia.

Preparazione del motore:

1 - mettere l'olio del tipo prescritto e controllare il livello.
2 - controllare l'aspetto del motore.
3 - controllare il livello di olio del piede
4 - verificare la tenuta dell'elica.
5 - lubrificazione delle parti mobili.
6 - lubrificazione di viti, scarico e termostato.
7 - controllare il funzionamento dell'ascensore manuale.
8 - verificare la pulizia del serbatoio incorporato.
9 - verificare la tenuta del filtro dell'olio.
10 - controllo del funzionamento del Launcher o Starter
11 - Controllare l'albero di alimentazione benzina, la presa d’aria ed eventuali fuoriuscite


Per iniziare:

1 - controllare il funzionamento della sicurezza di avvio manuale
2 - controllare il funzionamento dello starter
4 - Verifica l’arresto del motore e il suo sistema d’arresto di emergenza
5 - controllare il funzionamento della spia di raffreddamento
6 - controllare la temperatura di funzionamento
7 – controllo del rallentamento in folle, quindi con marcia innestata
9 - controllare il livello dopo il primo avvio
10 - controllare la perdita di olio, acqua, gas o dalle prese d’aria
12 - regolare l'altezza del motore
13 - impostare l'inclinazione del motore
14 - controllare la manovrabilità dell'insieme e la ventilazione e la cavitazione in particolare

Avvisami! Offerte e vantaggi