> >>>>Motore fuoribordo SUZUKI DF 9.9CV albero corto
Cod. P1040006

Motore fuoribordo SUZUKI DF 9.9CV albero corto

Il motore Suzuki 9.9CV è ideale per la propulsione di un tender superiore a 3,5 m. Il motore fuoribordo portatile Suzuki 9.9CV è molto facile da usare. Dotato di un nuovo blocco bicilindrico 208… Scopri

2 599€00 2599 EUR

Il motore Suzuki 9.9CV è ideale per la propulsione di un tender superiore a 3,5 m.

Il motore fuoribordo portatile Suzuki 9.9CV è molto facile da usare. Dotato di un nuovo blocco bicilindrico 208 cm3. Possiede anche una semplice albero a camme in testa, che garantisce un ottimo rendimento. Il suo peso leggero (39.5Kg) e la sua compattezza lo rendo più facile da trasportare. Le principali funzioni di comando sono riunite ed integrate sulla barra a mano per semplificarne l'uso.

Un motore basato sull'affidabilità e durabilità che servirà per la propulsione di piccole barche o come motore complementare su scafi più importanti.

Specchio di poppa: 381mm

Capacità del serbatoio : 12L

Lunghezza dell'albero : 381mm

Capacità dell'olio motore : 0.8L

Intervallo di utilizzo a piena potenza (in tr/min) : 5200-6200

Avviamento: Manuale/Elettrico

Posizionamento del cambio : Avanti/Folle/Retro

Sistema anti-corrosione: Sì

Sistema di risciacquo: Sì

Limitatore di regime : Sì

 

ATTENZIONE: Per ragioni di trasporto, la messa in servizio del motore non viene eseguita: carter dell'olio vuoto (olio non fornito). Per garantire il buon funzionamento del motore è obbligatorio riempire il motore con olio (raccomandato dal produttore) prima del suo avviamento. Qualsiasi dimenticanza o errore inerente questa procedura negherà i diritti riguardanti la garanzia.


Per ottenere GRATUITAMENTE il CERTIFICATO DI POTENZA, è sufficiente, una volta ricevuto il prodotto, inviare il n. di matricola del motore al ns. servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@orange-marine.it. Sarà nostra cura spedirlo il più rapidamente possibile via mail E via posta ordinaria.

 
Potenza del motore 10 CV
Tipo di albero Albero corto
Tipo di comando Timone a barra
Potenza 4 a 10 CV

Affinché si possa godere a lungo delle prestazioni del motore Suzuki, quest'ultimo deve essere avviato e installato sulla barca rispettando i controlli seguenti. Qualsiasi dimenticanza o errore in tale controllo negherà i diritti di garanzia.

Prima dell'avviamento

Bullone di fissaggio:

  • Assicurarsi che tutte le parti consegnato da Suzuki Motor siano montate

Olio motore:

  • Riempire di olio motore (standard costruttore) e controllarne il livello
  • Utilizzare solo la benzina consigliata da Suzuki Motor

Serbatoio benzina (Barca) :

  • Utilizzare solo la benzina consigliata da Suzuki Motor

Tubi della benzina :

  • controllare che non vi siano perdite

Olio piede motore :

  • Controllare il livello di acqua

Scatola di comando :

  • Controllo del passaggio di velocità graduali dalla scatola di comando AVANTI / FOLLE / RETRO.

Sicurezza dell'avviamento manuale:

  • Controllare l'adeguata connessione dei fasci elettrici.

Sistema dello starter :

  • Controllare il suo buon funzionamento

Anodo :

  • Controllare e adattare gli anodi in funzione della qualità dell'acqua.

Candele:

  • Controllare il tipo e il serraggio delle candele

In funzionamento

Avviamento del motore

  • Controllare il buon avviamento del motore

Rallentamento :

  • Regime di rallentamento: 1900 tr/min

Stop motore / cavo di sicurezza

  • Controllare il suo buon funzionamento
  • Controllare il buon raffreddamento del motore

Innestare la frizione / Acceleratore :

  • Innestare la frizione gradualmente

Dopo verifiche

Benzina / Acqua di raffreddamento:

  • Controllare che non vi siano perdite di perdite di benzina / olio / acqua / scarico dopo lo spegnimento

Bulloni / dadi:

  • Controllare che non vi siano dadi / bulloni / viti svitati
  • Restringere i bulloni dell'elica

Olio motore / olio piede motore:

  • Controllare il livello dell'olio

Prodotti simili