> >>>>Motore fuoribordo SUZUKI DF 5CV albero corto
Cod. P1040002

Motore fuoribordo SUZUKI DF 5CV albero corto

Il motore Suzuki 5CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 2,8 m o come motore complementare per barche fino a 4 m. Il motore fuoribordo Suzuki 5CV è avviato da un motore mono cilindro a… Scopri

1 199€00 1199 EUR

Questo prodotto non è disponibile attualmente

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere un avviso sulla disponibilità

Il motore Suzuki 5CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 2,8 m o come motore complementare per barche fino a 4 m.

Il motore fuoribordo Suzuki 5CV è avviato da un motore mono cilindro a 4 tempi, la cui cilindrata raggiunge i 138 cm3.

La sua coppia a mezzo-regime insieme al suo peso leggero (25Kg), permette delle belle accelerazioni. Il suo sistema CDI offre una grande precisione di accensione che permette di ottimizzare il suo rendimento. E' dotato di un sistema di sicurezza che previene qualsiasi rischio di sovraregime.

La progettazione della barra a mano permette una posizione di utilizzo più comoda possibile e una migliore ripartizione del peso. Le principali caratteristiche di questo motore leggero dotato di un cambio (avanti, Folle, retro) una girazione di 180°, e di una grande impugnatura per il trasporto

Tipo: 4 tempi

Numero di cilindri 1.

Cilindrata - cm3: 138

Tipo di motore: 2 valvole

Sistema di alimentazione benzina: Carburatore

Sistema di accensione: Digitale CDI

Alesaggio per corse - mm: 62 x46

Potenza massimale - KW (ch): 3.7 (5)

Intervallo di utilizzo a piena potenza - tr/min: 4500 - 5500

    Alternatore: Opzionale

Peso (a secco con cavo della batteria e senza elica né olio) 25kg

Direzione: Barra a mano

Montaggio motore: Anelli in plastica

Inclinazione e sollevamento: Manuali

Rapporto di compressione: 1.92:1

Posizioni del cambio: Avanti / Folle / retro

Scappamento: al di sopra dell'elica

Motore garantito 3 anni (per un utilizzo da diporto

 

ATTENZIONE: Per ragioni di trasporto, la messa in servizio del motore non viene eseguita: carter dell'olio vuoto (olio non fornito). Per garantire il buon funzionamento del motore è obbligatorio riempire il motore con olio (raccomandato dal produttore) prima del suo avviamento. Qualsiasi dimenticanza o errore inerente questa procedura negherà i diritti riguardanti la garanzia e


Per ottenere GRATUITAMENTE il CERTIFICATO DI POTENZA, è sufficiente, una volta ricevuto il prodotto, inviare il n. di matricola del motore al ns. servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@orange-marine.it. Sarà nostra cura spedirlo il più rapidamente possibile via mail E via posta ordinaria.

 
Potenza del motore 5 CV
Tipo di albero Albero corto
Tipo di comando Timone a barra
Potenza 4 a 10 CV

Affinché si possa godere a lungo delle prestazioni del motore Suzuki, quest'ultimo deve essere avviato e installato sulla barca rispettando i controlli seguenti. Qualsiasi dimenticanza o errore in tale controllo negherà i diritti di garanzia.

Prima dell'avviamento

Bullone di fissaggio:

  • Assicurarsi che tutte le parti consegnato da Suzuki Motor siano montate

Olio motore:

  • Riempire di olio motore (standard costruttore) e controllarne il livello
  • Utilizzare solo la benzina consigliata da Suzuki Motor

Serbatoio benzina (Barca) :

  • Utilizzare solo la benzina consigliata da Suzuki Motor

Tubi della benzina :

  • Controllare che non vi siano perdite

Olio piede motore :

  • Controllare il livello di acqua

Scatola di comando :

  • Controllo del passaggio di velocità graduali dalla scatola di comando AVANTI / FOLLE / RETRO.

Sicurezza dell'avviamento manuale:

  • Controllare l'adeguata connessione dei fasci elettrici.

Sistema dello starter :

  • Controllare il suo buon funzionamento

Anodo :

  • Controllare e adattare gli anodi in funzione della qualità dell'acqua.

Candele:

  • Controllare il tipo e il serraggio delle candele

In funzionamento

Avviamento del motore

  • Controllare il buon avviamento del motore

Rallentamento :

  • Regime di rallentamento: 1900 tr/min

Stop motore / cavo di sicurezza

  • Controllare il suo buon funzionamento
  • Controllare il buon raffreddamento del motore

Innestare la frizione / Acceleratore :

  • Innestare la frizione gradualmente

Dopo verifiche

Benzina / Acqua di raffreddamento:

  • Controllare che non vi siano perdite di perdite di benzina / olio / acqua / scarico dopo lo spegnimento

Bulloni / dadi:

  • Controllare che non vi siano dadi / bulloni / viti svitati
  • Restringere i bulloni dell'elica

Olio motore / olio piede motore:

Controllare il livello dell'olio