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Cod. P1040000

Motore fuoribordo SUZUKI DF 2.5 CV albero corto

Il motore Suzuki 2.5 CV è più piccolo e più leggero dei motori fuoribordo a 4 tempi fabbricato da Suzuki. Leggero e facile da utilizzare, pesa 13 kg ed è azionato da un mono cilindro 4 tempi.… Scopri

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Il motore Suzuki 2.5 CV è ideale per la propulsione di un tender fino a 2,5 m.

Il motore Suzuki 2.5 CV è più piccolo e più leggero dei motori fuoribordo a 4 tempi fabbricato da Suzuki.

Leggero e facile da utilizzare, pesa 13 kg ed è azionato da un mono cilindro 4 tempi.

La sua manutenzione è semplice e può essere effettuata con una frequenza moderata.

Il suo utilizzo è pulito ed economico e conforme alle norme sulle emissioni.

Il suo design compatto e il suo peso leggero lo rendono la scelta ideale per i tender, i canotti e i gommoni ; è più facile da manovrare che da stoccare.

 

Caratteristiche:

  • Specchio di poppa: 381 mm
  • Capacità del serbatoio 1 L
  • Lunghezza dell'albero: 381mm
  • Capacità olio motore: 0.3 L
  • Intervallo di utilizzo a piena potenza (in tr/min) : 5 250-5 750
  • Avviamento: Manuale
  • Posizione del cambio: Avanti/Folle
  • Sistema anti-corrosione : Sì
  • Tipo: 4 tempi
  • Numero di cilindri: 1
  • Cilindrata: 68 cm3
  • Tipo di motore: 2 valvole
  • Sistema di alimentazione benzina: carburatore
  • Sistema di accensione: P E I
  • Alesaggio per corsa: 48x38 mm
  • Potenza max.: 1.8 kW (2.5cv)
  • Peso (a secco senza elica né olio): 13kg
  • Direzione: barra a mano
  • Montaggio motore: anelli in plastica
  • Inclinazione e sollevamento: manuale
  • Rapporto di compressione: 2.15:1
  • Scappamento: al di sopra dell'elica

 

ATTENZIONE: Per ragioni di trasporto, la messa in servizio del motore non viene eseguita: carter dell'olio vuoto (olio non fornito).
Per garantire il buon funzionamento del motore è obbligatorio riempire il motore con olio (raccomandato dal produttore) prima del suo avviamento. Qualsiasi dimenticanza o errore inerente questa procedura negherà i diritti riguardanti la garanzia.e


Per ottenere GRATUITAMENTE il CERTIFICATO DI POTENZA, è sufficiente, una volta ricevuto il prodotto, inviare il n. di matricola del motore al ns. servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@orange-marine.it. Sarà nostra cura spedirlo il più rapidamente possibile via mail E via posta ordinaria.

 
Potenza del motore 2,5 CV
Tipo di albero Albero corto
Tipo di comando Timone a barra
Potenza - di 4 CV

Affinché si possa godere a lungo delle prestazioni del motore Suzuki, quest'ultimo deve essere avviato e installato sulla barca rispettando i controlli seguenti. Qualsiasi dimenticanza o errore in tale controllo negherà i diritti di garanzia.

 

Prima dell'avviamento

Bullone di fissaggio:

  • Assicurarsi che tutte le parti consegnato da Suzuki Motor siano montate

Olio motore:

  • Riempire di olio motore (standard costruttore) e controllarne il livello
  • Utilizzare solo la benzina consigliata da Suzuki Motor

Serbatoio benzina (Barca) :

  • Utilizzare solo la benzina consigliata da Suzuki Motor

Tubi della benzina :

  • Controllare che non vi siano perdite

Olio piede motore :

  • Controllare il livello di acqua

Scatola di comando :

  • Controllo del passaggio di velocità graduali dalla scatola di comando AVANTI / FOLLE / RETRO.

Sicurezza dell'avviamento manuale:

  • Controllare l'adeguata connessione dei fasci elettrici.

Sistema dello starter :

  • Controllare il suo buon funzionamento

Anodo :

  • Controllare e adattare gli anodi in funzione della qualità dell'acqua.

Candele:

  • Controllare il tipo e il serraggio delle candele
 

In funzionamento

Avviamento del motore

  • Controllare il buon avviamento del motore

Rallentamento :

  • Regime di rallentamento: 1900 tr/min

Stop motore / cavo di sicurezza

  • Controllare il suo buon funzionamento
  • Controllare il buon raffreddamento del motore

Innestare la frizione / Acceleratore :

  • Innestare la frizione gradualmente
 

Dopo verifiche

Benzina / Acqua di raffreddamento:

  • Controllare che non vi siano perdite di perdite di benzina / olio / acqua / scarico dopo lo spegnimento

Bulloni / dadi:

  • Controllare che non vi siano dadi / bulloni / viti svitati
  • Restringere i bulloni dell'elica

Olio motore / olio piede motore:

  • Controllare il livello dell'olio