Vai in alto

Salviette grandi Salviette detergenti per impieghi gravosi - per 80

19€99

Salviette grandi Salviette detergenti per impieghi gravosi - per 80

Cod : 210036108

19€99

Descrizione

Le nostre salviettine virucide e antibatteriche ProPlus per impieghi gravosi sono semplicemente le salviette più efficaci sul mercato! I 4 potenti agenti detergenti rimuovono lo sporco più ostinato e gli agenti nutrienti e idratanti aiutano a proteggere, nutrire e idratare la pelle.

Protezione antivirale e antibatterica

L'intera gamma Big Wipes è conforme ai requisiti della EN-14476 ed è efficace contro i virus con involucro, incluso SARS-Cov-2, il virus che causa il Covid-19. Tutte le nostre salviette offrono inoltre una protezione antibatterica superiore al 99,9% (secondo la norma EN 1276). Sono dermatologicamente testati e sono garantiti senza alcun rischio di irritazione cutanea. La soluzione detergente a base d'acqua è biodegradabile, senza conservanti, senza parabeni e senza fosfati.

Una trama unica

Grazie all'uso delle più recenti tecnologie tessili ad alta aderenza, la salvietta a doppia faccia rimuove e pulisce molto più sporco, virus e batteri ad ogni salvietta. In questo modo è facile rimuovere quanto più sporco possibile molto rapidamente. La presa è salda grazie al tessuto antiscivolo che garantisce uno scivolamento minimo, un'elevata resistenza allo strappo senza alcun pilling.

Con il suo design industriale, nessun altro panno per la pulizia sul mercato professionale europeo può rimuovere così tanto sporco in modo così rapido ed efficace, igienizzando e nutrendo la pelle.

Domande e risposte