Vai in alto

ALTOPARLANTI SPORTIVI LED DA 6.6 "230 W FUSION SIGNATURE - TORRE WAKEBOARD

648€99

ALTOPARLANTI SPORTIVI LED DA 6.6 "230 W FUSION SIGNATURE - TORRE WAKEBOARD

Cod : 210007976

648€99

Modello

Descrizione

ALTOPARLANTI SPORTIVI LED DA 6.6 "230 W FUSION SIGNATURE - TORRE WAKEBOARD

 

SCOPRI LA POTENZA DELLA MUSICA

Spingendo i limiti di ciò che è possibile in acqua, i nuovi e migliorati altoparlanti marini Signature Series 3 offrono prestazioni ineguagliabili, anche se esposti a condizioni marine difficili.

 

  • Prova i primi altoparlanti marini del settore con illuminazione a LED CRGBW
  • Copertura calcolata con precisione, appositamente ottimizzata per barche dotate di torre per wakeboard
  • Goditi un suono migliore e più potenza con la tecnologia a cono CURV
  • Il tweeter a cupola in seta offre una risposta fluida alle alte frequenze e una maggiore efficienza
  • Più potente, la bobina mobile produce un suono unico per Signature Series 3
  • Gli altoparlanti sono disponibili nei formati da 6,5, 7,7 e 8,8 pollici con una griglia classica o sportiva
  • Progettati per durare, gli altoparlanti sono garantiti per 3 anni
 

PROGETTATO SECONDO GLI STANDARD TRUE-MARINE ™:

Basati sugli standard di design Fusion® True-Marine, i diffusori Signature Series 3 hanno un grado di protezione IP65 contro l'ingresso di polvere e acqua e i test mostrano un livello molto elevato di protezione contro sale, nebbia, temperatura, vibrazioni e raggi UV.

 

CONFORME ALLA NORMA ISO12216:

Conformi agli standard internazionali per la pressione e la tenuta, i diffusori Signature Series 3 sono progettati e realizzati secondo i più elevati standard di settore in termini di qualità e robustezza.

 

I MIGLIORI MATERIALI E INGEGNERIA ACUSTICA AVANZATA:

Gli altoparlanti Signature Series 3 sono realizzati con materiali e componenti di alta qualità progettati specificamente per gli ambienti marini. Ciò è dimostrato non solo dalla loro estetica di fascia alta, ma anche dalla loro capacità di riprodurre un suono di alta qualità in mare aperto.

 

ACCESSORI DI MONTAGGIO MULTIPLI:

Puoi montare facilmente i tuoi altoparlanti Wake Tour Signature Series 3 a bordo della tua barca con le varie opzioni di montaggio disponibili: staffa fissa, staffa girevole o staffa di montaggio sul ponte (venduta separatamente).

 

ALTOPARLANTE CALCOLATO DI PRECISIONE:

Progettati appositamente per le tower boat, con una migliore proiezione del suono, frequenze ottimizzate per coprire il rumore di fondo e un volume d'aria ottimale, i diffusori Signature Series 3 offrono un suono chiaro e di alta qualità a tutti i livelli di volume.

 

TECNOLOGIA DEL CONO CURV:

CURV è un composto di fibre tessute pressate a caldo per formare un cono più leggero e resistente. Offre una migliore definizione del suono e una maggiore potenza, fornendo una maggiore protezione contro le condizioni marine.

 

TWEETER CUPOLA DI SETA:

Il tweeter a cupola in seta fornisce una risposta fluida alle alte frequenze con maggiore efficienza, che riproduce chiaramente la musica.

 

BOBINA ACUSTICA GRANDE:

Più potente ed efficiente, la grande bobina mobile produce un suono unico per la linea di altoparlanti Signature Series 3.

 

COMPONENTI CROSSOVER COMPLETAMENTE IMPERMEABILI:

I componenti del crossover sono completamente impermeabili e offrono una protezione completa anche in ambienti marini difficili. La risposta in frequenza è quindi migliorata a livello di crossover per uno spettro sonoro dettagliato e migliori prestazioni acustiche.

 

ILLUMINAZIONE LED CRGBW AVANZATA:

I primi altoparlanti marini del settore con illuminazione LED CRGBW (bianco freddo, rosso, verde, blu, bianco caldo) producono uno spettro di colori senza precedenti, dai toni pastello alle tonalità vibranti, per un'esperienza audio ancora più ricca.

 

CONTROLLO DELL'ILLUMINAZIONE A LED CRGBW:

Controlla il colore (statico o dinamico), la luminosità, la modalità luce e la velocità utilizzando il telecomando wireless MS-CRGBWRC opzionale (venduto separatamente) o da un display multifunzione Garmin tramite l'interruttore di commutazione digitale OneHelmintegrato del sistema (controller di illuminazione di terze parti richiesto).

 

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 176 x 304 mm
  • Impermeabilità: IP65
  • Potenza di picco: 230 W
  • Potenza RMS: 75 W
  • Sensibilità: 91 dB
  • Impedenza: 4 ohm
  • Relatori consegnati da 2

Domande e risposte