Vai in alto

ALTOPARLANTI FUSION FM DA 7,7 "- 200 W

218€99

ALTOPARLANTI FUSION FM DA 7,7 "- 200 W

Cod : 210007944

218€99

Modello

Descrizione

ALTOPARLANTI FUSION FM DA 7,7 "- 200 W

 

SUONO CHIARO, DESIGN PULITO: LA CLASSE

Gli altoparlanti Fusion FM sono progettati per fornire un'acustica di qualità sulla tua barca e presentano un design pulito ed elegante che si abbina all'estetica delle barche moderne.

 

  • Design innovativo ad incasso per una finitura elegante e pulita
  • Montaggio discreto, quasi piatto con sollievo di soli 2,5 mm
  • Il tweeter a cupola in alluminio offre una risposta fluida alle alte frequenze e una maggiore efficienza
  • Più potente, la bobina mobile produce un'esperienza audio di qualità superiore
  • Progettati per durare, gli altoparlanti sono garantiti per 3 anni
  • Gli altoparlanti sono disponibili nei formati rotondo o quadrato, da 6,5 o 7,7 pollici

 

PROGETTATO SECONDO GLI STANDARD TRUE-MARINE ™:

Basati sugli standard di progettazione True-Marine di Fusion, gli altoparlanti della serie FM hanno un grado di protezione IP65 contro l'ingresso di polvere e acqua e i test mostrano un livello molto elevato di protezione contro sale, nebbia, temperatura, vibrazioni e raggi UV.

 

CONFORME ALLA NORMA ISO12216:

Conformi agli standard internazionali in termini di pressione e tenuta, gli altoparlanti della gamma FM sono progettati e realizzati secondo standard superiori in termini di qualità e robustezza.

 

MATERIALI DI QUALITÀ E INGEGNERIA ACUSTICA:

Gli altoparlanti della gamma FM sono realizzati con materiali e componenti di alta qualità progettati specificamente per gli ambienti marini. Ciò si riflette non solo nella loro migliore estetica, ma anche nella loro capacità di riprodurre un suono di alta qualità in mare aperto.

 

CONO IN POLIPROPILENE STAMPATO AD INIEZIONE:

Il cono IMPP impermeabile migliora la robustezza dell'altoparlante e consente una riproduzione del suono chiara e nitida.

 

TWEETER A CUPOLA IN ALLUMINIO:

Il tweeter a cupola in alluminio offre una risposta fluida alle alte frequenze con maggiore efficienza, che riproduce chiaramente la musica.

 

BOBINA ACUSTICA SOSPESA:

Questo tipo di design riduce la distorsione e aumenta la potenza e l'efficienza, offrendo un'esperienza audio eccellente.

 

COMPONENTI CROSSOVER COMPLETAMENTE IMPERMEABILI:

I componenti del crossover sono completamente impermeabili e offrono una migliore protezione in ambienti marini difficili. La risposta in frequenza è quindi migliorata a livello di crossover e si gode di uno spettro sonoro dettagliato e di migliori prestazioni acustiche.

 

DESIGN DELLA CIOTOLA APERTA:

Il design ottimizzato dell'apertura posteriore consente una maggiore libertà di gestire l'alimentazione e offre opzioni di installazione versatili.

 

DESIGN INNOVATIVO AD INCASSO:

Gli altoparlanti della gamma FM sono progettati per essere incassati e presentano un rilievo inferiore a 2,5 mm, per una finitura piatta e piacevole alla vista. Con il loro design lucido ed elegante, gli altoparlanti della gamma FM si integrano perfettamente nella tua barca.

 

SISTEMA DI MONTAGGIO NON INTRUSIVO:

Gli altoparlanti della gamma FM hanno un sistema di montaggio intelligente. È sufficiente posizionare l'altoparlante nell'apertura, stringere le viti e i piedini dell'altoparlante si agganciano automaticamente al pannello per mantenere l'altoparlante in posizione senza che sia necessario praticare fori nella barca.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: Rotondo: D 181 x P 82,9 mm - Quadrato: L 181 x H 181 x P 82,9 mm
  • Impermeabilità: IP65
  • Potenza di picco: 200 W.
  • Potenza RMS: 50 W.
  • Sensibilità (1W / 1m): 91 dB
  • Impedenza: 4 ohm
  • Dimensioni di installazione: Tondo: 165 mm - Quadrato: 165 x 165 mm
  • Profondità di installazione: 83 mm
  • Venduti in coppia

Domande e risposte