Cod. P720268

GPS 73

GPS Marino portatile GARMIN 73  ideale per le barche, per le barche a vela e altre piccole imbarcazioni prive di strumentazione elettrica. è adatto anche come dispositivo di soccorso in caso di… Scopri

160€90 160.9 EUR

Prodotti complementari

GPS Marino portatile GARMIN 73 ideale per le barche, per le barche a vela e altre piccole imbarcazioni prive di strumentazione elettrica. è adatto anche come dispositivo di soccorso in caso di guasto del sistema principale.

Integra un'antenna GPS ad elevata sensibilità e permette di memorizzare fino a 1 000 waypoints e 100 tracce. Può essere utilizzato sia terra sia in mare. La scatola è impermeabile e galleggia in caso di una caduta accidentale !

Il GPS 73 integra la funzione vela « SailAssist » con l'indicatore virtuale della linea di partenza virtuale, countdown regata e rotta sulle mure opposte.

 

Sistema di navigazione portatile GPS dal semplice utilizzo

  • GPS ad elevata sensibilità (memoria: 1 000 waypoint / 100 tracce)
  • Marcare le proprie posizioni preferite per poterci ritornare facilmente
  • Funzione SailAssist™:integra l'indicatore della linea di partenza virtuale tra due punti (es. boa e barca giuria) countdown regata e rotta sulle mure opposte.
  • Funzione MOB, effemeride giorno/notte, ETA, velocità, destinazione, dati come anche altre informazioni « marine »
  • Retroilluminazione integrata
 

Acquisizione rapida dei segnali satellitari

L’antenna GPS ad elevata sensibilità capta i segnali GPS rapidamente e geo-localizza la propria posizione anche negli ambienti più ostini, sia che ci si trovi perduti in fondo ad una vallata incassata o nel mezzo di una foresta.

 

Memorizzazione dei waypoint

Per ritrovare i propri spot di pesca o la posizione esatta degli attracchi, grazie alla sua memoria di 1 000 waypoint e 100 tracce.

 

Funzioni « SailAssist »

SailAssist rappresenta un aiuto indispensabile durante una regata o un semplice allenamento. È infatti in grado di impostare facilmente una linea di partenza virtuale tra due punti (es. boa e barca giuria) e sincronizzarla con il timer regata così da fornire la distanza e la velocità da mantenere o da raggiungere per tagliare nel momento esatto la linea di partenza.

Coloro che amano la competizione possono approfittare dell'indicatore virtuale della linea di partenza e del conto alla rovescia programmabile per garantire di superare la linea di partenza nel giusto momento.

 

Trasferimento dei dati

Il GPS 73 è compatibile NMEA 0183. Per semplificare il trasferimento dei dari del proprio dispositivo, bisogna connetterlo al pc con l'aiuto di un cavo USB.

Se si ama navigare, cacciare o pescare, si possono utilizzare i dati astronomici integrati, che includono le ore in cui avvengono l'alba e il tramonto, il calendario di caccia e di pesca, e una stima dell'ora di arrivo, come anche altri calcoli e dati marini.

 

Un contrasto elevato

Il GPS 73 è dotato di un'interfaccia utente intuitiva con una tastiera dotata di tasti retroilluminati per un utilizzo semplice e veloce. Il display a visualizzazione monocromo a contrasto elevato, garantisce una lettura ottimale, qualsiasi siano le condizioni di illuminazione.

 

Caratteristiche tecniche del GPS 73:

  • Dimensioni fisiche: 6.6 x 15.2 x 3.0 cm
  • Dimensioni schermo: 3.6 x 5.4 cm ; 2.6" diagonale (6.6cm)
  • Risoluzione dello schermo: 128 x 160 pixel
  • Peso: 203 gr
  • Alimentazione: 2 pile AA non fornite
  • Autonomia: 18 ore
  • Impermeabilità: IPX7
  • Interfaccia PC: serie e USB
  • Waypoint: 1000

 

 
Dimensioni dello schermo 4 Pollici
Schermo touch No

Prodotti simili

Avvisami! Offerte e vantaggi