CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 199€
con DPD, esclusa la Sicilia e Sardegna e i grandi volumi

LOFRANS'
HARKEN
MUSTO
Torqeedo
Plastimo

ESTINTORE PORTATILE A BIOSSIDO DI CARBONIO

Cod. : 150004
Estintore portatile a biossido di carbonio 2 kg per spegnere i fuochi di combustibili liquidi e gassosi e può essere utilizzato su apparecchiature elettriche in tensione.   Il cono diffusore tipo frontale, in poliammide, permette una dispersione larga e garantisce soffocamento e raffreddamento rapidi degli incendi. Il serbatoio è in lega di alluminio, verniciata esternamente in resina poliestere. La valvola a pulsante con dispositivo di intercettazione del getto consente una perfetta tenuta nell’interruzione temporanea della scarica. La valvola di sicurezza realizzata in ottone con disco di rottura permette il totale rilascio in caso di sovra-pressione. Il supporto navale, in filo di acciaio verniciato, è disponibile come opzione. Tempo di scarica: 8,1 s.   CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE E I NOSTRI CONSIGLI PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Le cose da sapere sull’equipaggiamento di sicurezza Estintori e primo soccorso   Peso (carico) 6 kg Diametro esterno serbatoio 111 mm Altezza totale 635 mm Gittata 4 m Manometro: No Attivazione: Manuale AGENTE ESTINGUENTE Biossido di carbonio (CO2) Tipo di estintore: A gas
141,99 €
Modello : 2 Kg

Descrizione

Estintore portatile a biossido di carbonio 2 kg per spegnere i fuochi di combustibili liquidi e gassosi e può essere utilizzato su apparecchiature elettriche in tensione.

 

Il cono diffusore tipo frontale, in poliammide, permette una dispersione larga e garantisce soffocamento e raffreddamento rapidi degli incendi.

Il serbatoio è in lega di alluminio, verniciata esternamente in resina poliestere.

La valvola a pulsante con dispositivo di intercettazione del getto consente una perfetta tenuta nell’interruzione temporanea della scarica.

La valvola di sicurezza realizzata in ottone con disco di rottura permette il totale rilascio in caso di sovra-pressione.

Il supporto navale, in filo di acciaio verniciato, è disponibile come opzione.

Tempo di scarica: 8,1 s.

 

CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE E I NOSTRI CONSIGLI PER ULTERIORI INFORMAZIONI.

Le cose da sapere sull’equipaggiamento di sicurezza

Estintori e primo soccorso

 

Peso (carico)

6 kg

Diametro esterno serbatoio

111 mm

Altezza totale

635 mm

Gittata

4 m

Manometro:

No

Attivazione:

Manuale

AGENTE ESTINGUENTE

Biossido di carbonio (CO2)

Tipo di estintore:

A gas

Uso e manutenzione

>Controllare di avere gli estintori a bordo posizionati vicino a fonti di ignizioni per intervenire tempestivamente sui principi di incendio.

Indicazioni di utilizzo segnalate sulla bombola.

Orientare sempre il tubo erogatore alla base del fuoco.

Manutenzione:

Gli estintori devono essere controllati ogni anno, in assenza del controllo annuale gli estintori hanno una data di validità di 5 anni. Sugli estintori è indicata la data di scadenza.

Domande/Risposte

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Captcha

Funzioni

Tipologia
Estintore
Lettura pressione
Senza manometro