Cod. P265927

EPIRB MT403G

MT403G è un EPIRB con GPS omologato da COSPAS SARSAT. Il beacon da 406 MHz offre il vantaggio della copertura globale, la precisione della posizione a 5 km e la trasmissione di un segnale più… Scopri

439€00 439 EUR

MT403G è un EPIRB con GPS omologato da COSPAS SARSAT.

Il beacon da 406 MHz offre il vantaggio della copertura globale, la precisione della posizione a 5 km e la trasmissione di un segnale più stabile e quindi un tempo di ricerca più breve. L'MT403G include anche un dispositivo di attivazione a contatto con l'acqua. Una volta rimosso dal suo supporto, l'MT403G si attiverà automaticamente se immerso. Naturalmente, se necessario, è anche possibile attivarlo manualmente. Ogni EPIRB trasmette un messaggio digitale codificato specifico, contenente informazioni vitali, come il paese di registrazione e l'identificazione della nave in pericolo. Pertanto, i servizi di ricerca e salvataggio non sono più inutilmente mobilitati da falsi allarmi e possono adattare con precisione i mezzi di soccorso da implementare alla situazione di pericolo.

Revisione e cambio della batteria da eseguire ogni 6 anni.

 

Specifiche Tecniche
Altezza 260 mm
 Larghezza 102 mm
 Profondità 83 mm
 Durata di vita della batteria 6 anni
 Garanzia 6 anni
 Attivazione Manuale o automatica
 Autonomia 48 h 
 Tempistiche di attivazione
60 s
 Luce lampeggiante
Sì (20 accensioni/minuto)
 Materiale Corpo in plastica resistente agli UV
 Emissioni 121,5 e 406 MHZ
 UHF 406,028 MHZ, 5W, +/-2DB, MDP
 Certificazione Cospas - Sarsat
 Norma Classe 2

La sua acquisizione richiede una codifica con il numero MMSI della barca. Questo numero è assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico su richiesta del proprietario.

Avvisami! Offerte e vantaggi