> Pagamenti securizzati

Pagamenti securizzati

E' possibile regolare gli ordini tramite:

  • Bonifico bancario,
  • Carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay),
  • PayPal.

 

Orangemarine pone un'attenzione particolare nel garantire una sicurezza ottimale delle transazioni.

Abbiamo affidato il nostro sistema di pagamento ad un partner specializzato nella securizzazione dei pagamenti online: Payline (Servizio internet di pagamento securizzato della società Monext).

Garantiamo la confidenzialità totale delle informazioni bancarie, securizzate con il protocollo di criptaggio SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit, che controlla automaticamente la validità dei diritti d'accesso durante il pagamento con carta di credito e cripta tutti gli scambi per garantirne la sicurezza. Non conosciamo e non conserviamo mai le informazioni riguardanti le carte di credito.

ATTENZIONE: nel quadro dei controlli antifrode, l'azienda si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità del titolare della carta di credito ed una foto o scansione della carta di credito, con le prime sei e le ultime quattro cifre visibili. Nel caso in cui il cliente rifiuti di esibire i documenti o gli stessi non siano forniti entro una settimana dalla richiesta, Orangemarine si riserva il diritto di annullare l'ordine unilateralmente.