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COVID-19: la nostra attività continua!

Aggiornato il 12/05/2020 alle 09:30

In questa situazione di emergenza senza precedenti, l'attività dell'intera squadra Orangemarine continua.

Le consegne per l'Italia proseguono tramite i corrieri Geodis e Chronopost, anche se i tempi di consegna potrebbero subire ritardi.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e la vostra fiducia!


Posso ancora ordinare sul sito orange-marine.it?

Si!

Il nostro team amministrativo lavora da casa e il nostro magazzino resta aperto e operativo.

Abbiamo naturalmente stabilito delle rigorose misure per garantire la sicurezza dei nostri collaboratori.

Il nostro magazzino non ha nulla a che vedere con quello dei giganti dell'e-commerce: Alex, Manue, Guillaume e Maxime lavorano in coppia, senza mai incrociarsi, per gestire al meglio la preparazione dei vostri ordini.


La data di consegna stimata sul sito è affidabile?

I corrieri adattano le condizioni di lavoro in base ai provvedimenti nazionali e internazionali.

Le nostre spedizioni sono tracciabili, le consegne sono garantite anche se con un possibile ritardo. I nostri corrieri sono:
  • CHRONOPOST, per i prodotti standard fino a 30kg (la consegna in Italia sarà effettuata da Bartolini)
  • GEODIS, per i prodotti voluminosi e pericolosi (quali tendalini, batterie, motori...), e la consegna in Italia sarà effettuata da Zust Ambrosetti

Come posso contattare il servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è operativo al 100%, se non di più!
Consigliamo di contattarci via l'apposito modulo di contatto o sulla chat di Facebook: potremo garantirti una reattività quasi immediata.

Se ci fossero ritardi nella consegna o se un prodotto non fosse disponibile, sarete direttamente contattati, proprio come abbiamo sempre fatto; in questo momento di crisi, saremo ancor più vigilanti.

 

Posso chiamare il servizio clienti?

Il nostro servizio telefonico ha ripreso il normale funzionamento.

 

Desidero effettuare un reso, come fare?

Siamo perfettamente coscienti del fatto che in questo periodo non sia possibile recarsi in posta per spedire il materiale da rendere.

Nessun problema, potrai spedire il tuo pacco a fine quarantena!

Potrai effettuare il reso entro 1 mese dalla fine della quarantena.

Siate solidali e abbiate cura di voi e di chi vi sta intorno in questo periodo senza precedenti.
#ANDRATUTTOBENE


Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia,
il Team Orangemarine
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