> Supporto/FAQ> COVID-19: la nostra attività continua!

COVID-19: la nostra attività continua!

Aggiornato il 27/03/2020 alle 10:00

In questa situazione di emergenza senza precedenti, l'attività dell'intera squadra Orangemarine continua.

Le consegne per l'Italia sono momentaneamente bloccate.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e la vostra fiducia!


Posso ancora ordinare sul sito orange-marine.it?
Si!

Il nostro team amministrativo lavora da casa e il nostro magazzino resta aperto e operativo.

Abbiamo naturalmente stabilito delle rigorose misure di sicurezza per garantire la sicurezza dei nostri collaboratori.

Il nostro magazzino non ha nulla a che vedere con quello dei giganti dell'e-commerce: Alex, Manue, Guillaume e Maxime lavorano in coppia, senza mai incrociarsi, per gestire al meglio la preparazione dei vostri ordini.

La data di consegna stimata sul sito è affidabile?

I corrieri adattano le condizioni di lavoro in base ai provvedimenti nazionali.

Le consegne per l'Italia sono attualmente bloccate, per poter privilegiare il trasporto di beni di prima necessità.

Sul sito viene indicato una stima spedizione dopo circa 3 settimane dalla conferma d'ordine; questo lasso di tempo può cambiare in base all'aggiornamento dei decreti legislativi.

E' possibile effettuare ordini, il materiale verrà infatti riservato per voi!


Come posso contattare il servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è operativo al 100%, se non di più!

Consigliamo di contattarci via mail, all'indirizzo servizioclienti@orange-marine.it o sulla chat di Facebook: potremo garantirti una reattività quasi immediata.
Se ci fossero ritardi nella consegna o se un prodotto non fosse disponibile, sarete direttamente contattati, proprio come abbiamo sempre fatto; in questo momento di crisi, saremo ancor più vigilanti.


Desidero effettuare un reso, come fare?

Siamo perfettamente coscienti del fatto che in questo periodo non sia possibile recarsi in posta per spedire il materiale da rendere.

Nessun problema, potrai spedire il tuo pacco a fine quarantena!
Potrai effettuare il reso entro 1 mese dalla fine della quarantena.
 
Siate solidali e abbiate cura di voi e di chi vi sta intorno in questo periodo senza precedenti.
#ANDRATUTTOBENE

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia,
il Team Orangemarine


_________________________________________________________________________________


Per passare il tempo in questa quarantena, scopri le nostre Guide & Consigli e i nostri social network


Facebook     Instagram


Guide & Consigli     Youtube