> Supporto/FAQ> Black Friday Orangemarine: i Black Boating Days

Black Friday Orangemarine: i Black Boating Days

Black Friday Orangemarine

 

Perchè aspettare il 29 novembre 2019 quando puoi usufruire degli sconti dal 18 novembre?! 

A un mese dalla Vigilia di Natale,  abbiamo fatto il massimo per offrirti i prezzi migliori del mercato in questo periodo. E diciamelo, un giorno solo è troppo poco: ti proponiamo i Black Boating Days, 10 giorni interi di mega promozioni dedicate al mondo nautico e agli appassionati di quetso universo.  

 

Segna sul calendario il 22 Novembre: su Orangemarine iniziano i Black Boating Days, la settimana del Black Friday inizia prima da noi! 

I Black Boating Days sono l'occasione perfetta per gli appassionati di nautica per approfittare di sconti incredibili sull'equipaggiamento per la manutenzione delle imbarcazioni e tanti accessori per il diportista: tutto a prezzi stracciati!

 

Facciamo un passo indietro alle origini del Black Friday...

Chiamato anche Venerdi Nero, è diventato un evento commerciale fondamentale in tutto il mondo. Lanciato inizialmente negli Stati Uniti, il Black Friday cade solitamente il primo venerdi dopo la Festa del Ringraziamento. Per gli Americani è diventata una giornata imperdibile, per tutti noi è il momento giusto per acquistare i regali di Natale! Con un tale successo, il Black Friday si è esteso nel tempo, passando da una sola giornata ad un'intera settimana con la Black Week, e ancora a un mese intero con il Black Month. 

 

Dal 22 Novembre al 2 Dicembre avrai il 20% di sconto supplementare su tutti i prodotti contrassegnati dallo sticker BBDAYS

(Attenzione, non potrai cumulare codici differenti)

 Black Boating Days

 

Come riconoscere un prodotto BBDAYS?