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I Miei Ordini

Come faccio ad effettuare un ordine?

Tramite il nostro sito internet

Per effettuare un ordine sul sito www.orange-marine.it selezionare gli articoli che si desidera acquistare e cliccare su "Aggiungi al carrello".
Una volta che il prodotto si trova nel carrello, iniziare la procedura d'ordine cliccando su "Ordina".
Se non si è già iscritti tra i clienti Orangemarine, la procedura richiederà l'invito a creare un profilo prima di permettere di selezionare i mezzi di consegna e di effettuare il pagamento.

Via telefono

Contatta il nostro servizio clienti disponibile al numero 011 08 66 164.

Posso restituire il mio ordine se non corrisponde alle mie aspettative?

Sono previsti 14 giorni di tempo per il cliente per restituire i prodotti che non desidera. Questo periodo è da calcolarsi a partire dal giorno del ricevimento della merce.

Per accelerare la procedura, consigliamo di segnalare l'intenzione di precedere al reso al Servizio Clienti

1. Con una mail da inviare a info@orange-marine.it, in cui indicare:

     Il numero identificativo dell'ordine;

     La descrizione degli articoli resi;

    Sarà cura del Servizio Clienti ricontattare il cliente per comunicare le modalità di reso.

2. Con un messaggio dalla sezione "Contattaci", in cui indicare:

     Il numero identificativo dell'ordine;

     La descrizione degli articoli resi;

    Sarà cura del Servizio Clienti ricontattare il cliente per comunicare le modalità di reso.

3. Contattando telefonicamente il Servizio Clienti Orangemarine al numero 011 08 66 164.

 

Come faccio a sapere dov'è il mio ordine?

E' possibile seguire la preparazione dell'ordine direttamente dalla rubrica "Il mio Conto". Cliccando sull'ordine che si desidera seguire si dispone in permanenza del suo stato.

 

Il mio ordine non è ancora stato spedito, posso annullarlo o cambiare un prodotto?

Per effettuare una modifica all'ordine, bisogna verificare che non sia stato preparato. Per sapere se l'ordine è già stato preparato è necessario rivolgersi al nostro Servizio Clienti.

Se l'ordine non è ancora stato preparato, è possibile modificarlo tramite il nostro servizio clienti via mail (info@orange-marine.it) o via telefono chiamando lo 011 08 66 164.

 

Il mio ordine è stato spedito, ma non è arrivato. Cosa devo fare?

Per permettere ai nostri clienti di seguire i loro ordini, su richiesta inviamo loro il codice di spedizione del trasportatore. Questi codici permettono di seguire il percorso effettuato dall'ordine.

Se non si riesce a seguire il proprio ordine o il proprio ordine non giunge a destinazione nei tempi previsti, prendere contatto con il nostro Servizio Clienti via mail (info@orange-marine.it) o via telefono allo 011 08 66 164.

 

Dopo quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Gli ordini inoltrati entro le 14:00 (dal lunedì al venerdì inclusi) e relativi ai prodotti in stock presso Orangemarine sono trattati il giorno stesso. Gli ordini in questione sono quindi rimessi al vettore scelto e saranno consegnati nei termini indicati per ciascun trasportatore.

Gli ordini inoltrati oltre le 14:00 sono trattati prioritariamente il primo giorno feriale successivo. Il giorno della spedizione si riceve un avviso via mail. Da questo momento sarà possibile seguire la spedizione.

 

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Il pacco sarà depositato nella buca delle lettere, se le dimensioni lo consentono. In caso contrario, verrà rilasciato un avviso di passaggio specificante le modalità e il luogo di ritiro dell'ordine.

Non è quindi necessario attendere a casa la consegna dell'ordine, si può andare a recuperare l’ordine nei propri momenti di disponibilità.


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