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Operazione CASHBACK Simrad - Lowrance - B&G

cashback

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Dal 1° settembre al 31 ottobre 2019, è possibile richiedere un rimborso fino a 120€ sul dispositivo elettronico acquistato.

Il portale per richiedere il rimborso online è http://offers.navico.com (attivo a partire dal 1° OTTOBRE)

Il cliente deve fornire i seguenti dati:

  • Nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail
  • Nome e indirizzo del rivenditore Navico (in questo caso : Orangemarine, 46 Quai François Mitterrand, 13600 La Ciotat, FRANCE)
  • Paese (si considera il paese di consegna dell'ordine)
  • Nome del prodotto e numero di serie
  • Foto o scansione della fattura d'acquisto
  • Coordinate bancarie per il rimborso (IBAN e codice BIC/SWIFT per poter effettuare un bonifico estero)


Cashback B&G

 

 


 

CONDIZIONI DELL'OFFERTA

 

Gli importi dei rimborsi sono definiti come segue:

  • Lowrance EliteTi2, Hook2, Simrad Cruise, Simrad GO, B&G Vulcan 5" = 50€
  • Lowrance EliteTi2, Hook2; Simrad Cruise; Simrad GO; B&G Vulcan 7” = 70 €
  • Lowrance EliteTi2, Hook2; Simrad Cruise; Simrad GO; B&G Vulcan 9” = 90 €
  • Lowrance EliteTi2, Hook2; Simrad Cruise; Simrad GO; B&G Vulcan 12” = 120 €


  1. Quest'offerta è valida unicamente per il cliente che acquista un prodotto certificato attraverso uno dei nostri rivenditori autorizzati in Europa. Gli acquisti effettuati in altre zone non saranno presi in considerazione, nemmeno se il cliente risiede in Europa.
  2. L'offerta è valida dal 1° Settembre 2019 al 31 Dicembre 2019 - le richieste di rimborso devono essere effettuate entro il 15 Dicembre 2019.
  3. La richiesta di rimborso deve essere effettuata a partire da 28 GIORNI SUCCESSIVI all'acquisto.
  4. I soli prodotti eligibili all'offerta CASHBACK sono presenti al seguente link - i prodotti eligibili mostrano nella descrizione il banner pubblicitario dell'Operazione CASHBACK. I prodotti di seconda mano non sono eligibili alla promozione.
  5. Quest'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
  6. Il cliente è al corrente del fatto che, partecipando all'offerta di Navico, l'azienda Navico si incarica esclusivamente dell'emissione del rimborso. Qualunque difetto o danno riscontrato sul dispositivo acquistato dovrà essere comunicato al rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l'acquisto.
  7. Il processo di convalida del rimborso può avere una durata massima di 4 settimane.
  8. Richiedendo il rimborso, il cliente afferma di aver letto e compreso le condizioni dell'offerta.
  9. Le richieste dirette di rimborso provenienti da costruttori di imbarcazioni, distributori e compagnie di charter non saranno prese in considerazione.
  10. Navico si riserva il diritto di rifiutare le richieste che non rispettano le condizioni dell'offerta.
  11. Le richieste di rimborso devono essere attivate dal cliente, e non dal rivenditore o da una parte terza.
  12. Navico si riserva il diritto di far terminare l'offerta anche prima della scadenza annunciata.
  13. Un prodotto già registrato al momento di una precedente promozione non può essere nuovamente registrato.
  14. Tutte le richieste di rimborso devono essere effettuate entro il 15 Dicembre 2019: tutte le richieste di rimborso effettuate dopo questa data saranno rifiutate.